Sport Mediaset
Sport Mediaset

Sport Mediaset: maggio da record, superati 6 milioni di visite


Sempre piu’ gradito il sito Sport Mediaset, che nel mese di maggio ha superato per la prima volta la soglia dei 6 milioni di visitatori. Il sito della redazione sportiva di Mediaset ha raccolto 6.127.425 visitatori unici mensili (piu’11,2 per cento rispetto ad aprile). Da sottolineare non solo il record di visitatori, ma anche anche […]

Sempre piu’ gradito il sito Sport Mediaset, che nel mese di maggio ha superato per la prima volta la soglia dei 6 milioni di visitatori. Il sito della redazione sportiva di Mediaset ha raccolto 6.127.425 visitatori unici mensili (piu’11,2 per cento rispetto ad aprile).

Da sottolineare non solo il record di visitatori, ma anche anche il numero di pagine viste: 191.093.143 (piu’ 16,9 per cento rispetto al precedente mese di aprile). Il picco è stato raggiunto lunedì 14 maggio, il giorno dopo l’ultima giornata di campionato, con 8.439.472 pagine visualizzate.

E il record di maggio è prossimo ad essere battuto: nel mese di giugno 2012 sono previste iniziative speciali in occasione degli Europei di calcio in Ucraina e Polonia. Il giornalista sportivo Bruno Longhi commenterà in diretta, in live blogging, le partite dell’Italia e il giorno seguente sarà in diretta, in video chat, per rispondere alle domande dei lettori. Subito dopo il fischio finale del match degli azzurri saranno on line le pagelle di Paolo Ziliani.

Impostazioni privacy