Stephenie Meyer produce Down a Dark Hall


L’autrice di The Twilight Saga –Stephenie Meyer– e Meghan Hibbett di Films Pesce Fickle hanno opzionato il romanzo Down a Dark Hall del giovane-adulto Lois Duncan per un adattamento cinematografico. Il libro è descritto come segue: Kit Gordy vede un amico sovrastare i cancelli di ferro, e lei non può fare a meno di pensare che questo è […]

L’autrice di The Twilight Saga –Stephenie Meyer– e Meghan Hibbett di Films Pesce Fickle hanno opzionato il romanzo Down a Dark Hall del giovane-adulto Lois Duncan per un adattamento cinematografico.

Il libro è descritto come segue:

Kit Gordy vede un amico sovrastare i cancelli di ferro, e lei non può fare a meno di pensare che questo è un posto malvagio. L’imponente collegio manda un brivido di paura attraverso di lei. Ma la protagonista Kit Gordy se ne frega di cio’ che pensano i suoi compagni e si dedica totalmente allo studio, cercando di ignorare le voci che circolano tra gli studenti del collegio. Ad un certo punto i suoi compagni iniziano a mostrare dei talenti straordinari e sconosciuti. Kit inizia cosi’ ad avere sogni strani, sentire delle voci, le lettere che invia di continuo alla famiglia e agli amici al di fuori del collegio vengono perdute e tutto diventa offuscato dalla magia che inizia a circondarla…
Quando Kit e le sue amiche Blackwood si rendono conto che Blackwood Hall non è ciò che afferma di essere, potrebbe essere troppo tardi…

Il produttore di Twilight, Wyck Godfrey, è anche in trattative per produrre il progetto.

Duncan ha anche scritto Hotel for Dogs e I Know What You Did Last Summer, entrambi romanzi di cui è stata fatta la trasposizione cinematografica.

Impostazioni privacy