

Steve Jobs 1955-2011, appuntamenti speciali in televisione – 6 ottobre
Oggi, giovedi’ 6 ottobre 2011, appuntamenti speciali in televisione per ricordare Steve Jobs, il genio co-fondatore della Apple morto questa notte all’età di 56 anni. Vediamo dove e quando seguire gli speciali che ripercorrono la vita straordinaria di colui che ha cambiato il modo di vivere di milioni di persone. Live – Italia 1 – […]
di Redazione / 06.10.2011
Oggi, giovedi’ 6 ottobre 2011, appuntamenti speciali in televisione per ricordare Steve Jobs, il genio co-fondatore della Apple morto questa notte all’età di 56 anni. Vediamo dove e quando seguire gli speciali che ripercorrono la vita straordinaria di colui che ha cambiato il modo di vivere di milioni di persone.
Live – Italia 1 – ore 23.25
l’approfondimento di Studio Aperto “Live – Steve Jobs 1955-2011” racconterà la vita dell’uomo che ha rivoluzionato il mondo per tre volte con la sua passione per la tecnologia, prima con nel 1984 con la commercializzazione del Macintosh, il primo computer con l’interfaccia grafica e il mouse, poi con l’invenzione del iPod-iTunes e infine con l’iPhone e iPad.
Nel corso dell’appuntamento ci saranno numerosi collegamenti con gli Stati Uniti da dove arriveranno le ultime notizie e i commenti a caldo degli americani.
Tgcom diretta streaming – ore 23.23
Lo speciale “Live – Steve Jobs 1955-2011” di cui sopra sarà visibile in diretta streaming sul sito del Tgcom.
Agora’ – RaiTre – 21.00
Il programma di Rai3, condotto da Andrea Vianello, dedica una puntata speciale in prima serata alla morte di Steve Jobs.Verranno proposti servizi e testimonianze di molti ospiti per raccontare la vita e il ricordo dell’uomo più visionario dell’era digitale e fondatore dell’azienda di Cupertino, sede della Apple, nella Silicon Valley californiana.