StreetDance 2
StreetDance 2

StreetDance 2, la danza dalla strada ritorna al cinema in 3D


Vantando come predecessore uno dei film indipendenti britannici di maggior successo, StreetDance 2 arriva nelle sale italiane il prossimo 18 aprile con lo stesso team tecnico. Il film è diretto dal duo Max e Dania, mentre la sceneggiatura è redatta da Jane inglese. La produzione è affidata alla Vertigo Films di Allan Niblo e James […]

Vantando come predecessore uno dei film indipendenti britannici di maggior successo, StreetDance 2 arriva nelle sale italiane il prossimo 18 aprile con lo stesso team tecnico. Il film è diretto dal duo Max e Dania, mentre la sceneggiatura è redatta da Jane inglese. La produzione è affidata alla Vertigo Films di Allan Niblo e James Richardson, mentre le riprese sono state fatte in varie città di tutta Europa, tra cui Londra, Parigi, Roma e Berlino.

Falk Hentschel (Ash) e Sofia Boutella (Eva) sono a capo di un cast pieno di nuovi talenti emergenti della danza e dello schermo, e di alcune facce familiari. Avendo ballato in due delle tournée mondiali di Madonna, Sofia è stata vista di recente come protagonista del video promozionale Hollywood Tonight, singolo postumo di Michael Jackson. Falk è invece apparso di recente nel thriller d'azione con Tom Cruise, Innocenti Bugie.

George Sampson torna nel ruolo di Eddie, il ragazzo sfacciato, mentre i Flawless fanno il loro ritorno nel loro ruolo di crew rivale, i Surge. Akai torna nel ruolo di Junior, il più giovane membro della crew e Tom Conti si unisce al cast interpretando Manu, lo zio adorato e superprotettivo di Eva.

Cofinanziato dal British Film Institute e da BBC Films, StreetDance 2 sarà distribuito in 3D dalla Vertigo film nel Regno Unito e in Irlanda il 30 marzo, mentre in Italia è distribuito da Eagle Pictures dal 18 aprile.

Qui potete trovare la galleria fotografica con le prime immagini tratte dal film, in attesa del primo trailer.

Impostazioni privacy