Striscia la notizia: Tapiro ad Antonio Cassano per avance alla Sampdoria
Striscia la notizia: Tapiro ad Antonio Cassano per avance alla Sampdoria

Striscia la notizia: Tapiro ad Antonio Cassano per avance alla Sampdoria


Questa sera, giovedì 9 gennaio 2014, a Striscia la notizia Antonio Cassano riceverà il suo settimo Tapiro d'oro per le avance alla Sampdoria. L'attapirato attaccante del Parma, intercettato a Collecchio da Valerio Staffelli, ha detto: "Io volevo tanto andare a Genova, però sto bene anche qua, non se ne fa niente". Cassano, per ora non […]

Questa sera, giovedì 9 gennaio 2014, a Striscia la notizia Antonio Cassano riceverà il suo settimo Tapiro d'oro per le avance alla Sampdoria.

L'attapirato attaccante del Parma, intercettato a Collecchio da Valerio Staffelli, ha detto:

"Io volevo tanto andare a Genova, però sto bene anche qua, non se ne fa niente".

Cassano, per ora non convocato in Nazionale, ha poi inviato un videomessaggio al ct azzurro Cesare Prandelli:

"Si ricordi che Cassano esiste sempre".

La consegna del Tapiro d'oro ad Antonio Cassano andrà in onda stasera, giovedì 9 gennaio 2014, a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 dalle ore 20.40.

Striscia la notizia
Striscia la notizia

Sempre questa sera, a Striscia la notizia, gli inviati Fabio e Mingo tornano nell'ospedale Perrino di Brindisi (struttura di dieci piani in cui, a oggi, funziona solo un ascensore) dove nella notte tra il 7 e l'8 gennaio 2014, a distanza di 4 anni dalla prima denuncia di Striscia, una donna incinta da operare con cesareo ha perso il bambino nel tentativo di raggiungere il quinto piano in barella. Nel servizio di oggi Fabio e Mingo parlano con il dott. Antonio Piro, direttore sanitario dell'ospedale, e con l'ufficio tecnico, che promette il ripristino degli ascensori entro due settimane.

Gli inviati di Striscia si erano già occupati nel 2010 dell'ospedale Perrino. In quell'occasione avevano intervistato lo stesso direttore sanitario della struttura, che aveva promesso di risolvere il problema degli ascensori guasti in una settimana. Fabio e Mingo tornarono a distanza di più di due mesi, ma la situazione era rimasta invariata, e lo è ancora, come testimonia l'ultimo tragico episodio.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy