Studio Sport XXL intervista Valentino Rossi: Sogno di diventare papà
Nella puntata di "Studio Sport XXL – la top ten della settimana" in onda sabato 30 ottobre 2010, alle ore 00.30 su Italia 1, appuntamento con una intervista esclusiva a Valentino Rossi. Studio Sport XXL - la top ten della settimana Durante la puntata, una intervista esclusiva a Valentino Rossi che si confessa al microfono […]
di Redazione / 29.10.2010
Nella puntata di "Studio Sport XXL – la top ten della settimana" in onda sabato 30 ottobre 2010, alle ore 00.30 su Italia 1, appuntamento con una intervista esclusiva a Valentino Rossi.
Durante la puntata, una intervista esclusiva a Valentino Rossi che si confessa al microfono di Giorgio Terruzzi e parla della sua prossima avventura in Ducati:
"Alla Ducati sarà più dura che in Yamaha, perché tutti si aspetteranno la vittoria già all'esordio. La benzina che mi fa andare avanti? La passione e arrivare primo, ma non è soltanto vincere che mi dà la felicita. Quando è una giornata speciale, lo sento dal mattino, ma vivo di dubbi".
A proposito dei due campioni di MotoGP e Superbike dichiara:
"Nel 2010 hanno vinto Lorenzo e Max Biaggi, peggio di così non poteva andare".
Valentino Rossi parla anche della sua fede calcistica per l'Inter e dice:
"L'Inter mi ha regalato le più grandi soddisfazioni sportive di quest'anno solare. Mourinho mi piaceva molto, ma Benitez si sta rivelando molto intelligente. Ibrahimovic? Non sono un nostalgico. Comunque anch'io una volta ho chiesto al presidente del Barcellona di darci Messi".
Valentino Rossi si lascia andare ad una dichiarazione assolutamente esclusiva: "Sogno di diventare papà".
Nella puntata verranno mostrati anche i gol dell'anticipo, le interviste e le pagelle del match Milan-Juventus, l' anticipo della 9a nona giornata di campionato di Serie A 2010/2011, oltre agli ultimi aggiornamenti riguardo lo scandalo degli Europei 2012.
"Studio Sport XXL – la top ten della settimana" il magazine di sport interamente curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini.