La penna di Hemingway
La penna di Hemingway

Studio Universal al Bari International Film Festival con ‘La penna di Hemingway’ e ‘Hollywood Invasion’


Studio Universal (Mediaset Premium Gallery sul DTT) è presente alla 3a edizione del Bari International Film Festival (Bari, 24-31 marzo) con ben due proiezioni. “La penna di Hemingway“, corto diretto da Renzo Carbonera e interpretato, fra gli altri, da Sergio Rubini e Christiane Filangieri, prodotto da Canale e presentato alla 68a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, […]

Studio Universal (Mediaset Premium Gallery sul DTT) è presente alla 3a edizione del Bari International Film Festival (Bari, 24-31 marzo) con ben due proiezioni.

La penna di Hemingway“, corto diretto da Renzo Carbonera e interpretato, fra gli altri, da Sergio Rubini e Christiane Filangieri, prodotto da Canale e presentato alla 68a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, è stato selezionato all’interno del concorso per cortometraggi del Festival.

Hollywood Invasion“, il documentario diretto da Marco Spagnoli, prodotto e distribuito da la TV del cinema da chi fa cinema e presentato anch’esso alla 68^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nella sezione Controcampo Italiano, è stato invece selezionato all’interno del programma “Cinema sul cinema“.

Impostazioni privacy