Suicide Squad
Suicide Squad

Suicide Squad con Jared Leto su Italia1


Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?

Mercoledì 10 novembre, in prima serata su Italia 1, va in onda il film "Suicide Squad" del 2016, la trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics firmata dal regista David Ayer. Tra i protagonisti presenti Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Nel film, l'ufficiale dell'Intelligence americana, Amanda Waller, raduna un team composto dai super-cattivi più pericolosi al mondo attualmente in prigione, fornisce loro l'arsenale più potente a disposizione del governo e li invia in missione per sconfiggere un'entità enigmatica e invincibile.   Tuttavia, quando comprendono di non essere stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Alcune curiosità sul film "Suicide Squad":

• La scena dell'elicottero che si schianta è stata girata per ultima onde evitare che qualche infortunio ai membri del cast potesse compromettere i tempi di realizzazione del film.

• Margot Robbie ha dichiarato che nonostante tutti i membri del cast avessero provato le loro scene prima delle riprese, lei e Jared Leto (Joker) no, per esplicita richiesta di Ayer. Il regista pensava infatti che girare direttamente le scene senza prove avrebbe aggiunto imprevidibilità alla questione.

• Il film è stato girato a Toronto, con il nome in codice 'Bravo 14'.

Suicide Squad
Impostazioni privacy