

Super lancia campagna solidale a sostegno di ENPA
Questo Natale il brand Super invita i bambini a scoprire il significato di reciprocità adottando 100 amici a quattro zampe che si trovano nei rifugi ENPA.
di Redazione / 16.12.2022
Per il Natale 2022, Super!, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi, lancia la campagna solidale "Super! Natale" in collaborazione con ENPA, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, per portare nelle case dei bambini, per condividere loro, il significato di gentilezza, empatia e dono.
Il 17 dicembre, dalle 12.00 alle 23.59, sul sito dedicato supertv.it/supernatale sarà possibile partecipare al contest che permetterà alle prime 100 persone che si registreranno di adottare a distanza, per un anno, un cane che si trova in uno dei rifugi ENPA.
Individuati i vincitori, gli utenti potranno scegliere tra 4 cani capi gruppo che rappresentano i compagni ospitati nei rifugi ENPA.
Le 100 adozioni si trasformeranno in cibo, cucce, medicinali, ecc per gli animali accolti e accuditi dai volontari in queste strutture.
I primi 100 partecipanti riceveranno un super premio firmato Super!, per ringraziarli del loro gesto solidale, più l'attestato di adozione con l'immagine dell'animale e la sua storia; ciclicamente verranno inoltre informati sulla vita del loro protetto.
Cecilia Padula, VP Kids & Family Southern Europe, Middle East & Africa, Paramount, ha dichiarato:
"Sono molto felice del progetto Super! Natale perché vorrei che ai bambini arrivasse l'importanza del dono, nella purezza del suo gesto, e la consapevolezza di aver fatto qualcosa di bello senza un doppio fine. Per noi di Super! è fondamentale promuovere l'amore, la gentilezza e l'accettazione, sia attraverso i nostri programmi ma anche grazie ad iniziative come queste che abbiamo voluto fortemente. Tengo a ringraziare ENPA per il lavoro di volontariato che svolgono quotidianamente.".