Tale e Quale Show: Frizzi-Pelù vince la prima puntata


Fabrizio Frizzi nei panni di Piero Pelù è il vincitore della prima puntata del Tale e Quale Show.

Con una strepitosa interpretazione di Piero Pelù, Fabrizio Frizzi ha vinto la prima puntata della terza edizione di Tale e Quale Show, lo show di Rai1 condotto da Carlo Conti andato in onda venerdì 13 settembre in prima serata, con dieci vip alle prese con le imitazioni di altrettante star musicali.

Confermato anche il successo del format che, in questa prima puntata della terza edizione, ha raccolto una media di 5.172.000 spettatori e il 24,02 per cento di share, con picco del 32,11 per cento di share nella parte finale. Buoni i risultati anche sui social network, in particolare su Twitter: durante la puntata del 13 settembre in vetta ai trend topic c'è stato l'hashtag #taleequaleshow.

Appuntamento venerdì prossimo, 20 settembre, dalle ore 21,10 in diretta su Rai1, con la seconda puntata, con il cast già al lavoro nella preparazione dei nuovi personaggi: Fabrizio Frizzi sarà Alberto Sordi; Fiordaliso sarà Gianni Morandi;Silvia Salemi sarà Emma; Chiara Noschese sarà Heather Parisi; Roberta Lanfranchi sarà Jennifer Lopez; Clizia Fornasier sarà Elisa; Kaspar Capparoni sarà Domenico Modugno; Riccardo Fogli sarà Ivano Fossati; Amadeus sarà Jovanotti; Attilio Fontana sarà Eros Ramazzotti.

Inoltre, da non perdere la nuova missione impossibile di Gabriele Cirilli, settimana prossima alle prese con Wanda Osiris.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy