Tapiro d’oro a Fabrizio Corona dopo le dichiarazioni di Lele Mora (con video)


Nella puntata di ieri sera, martedi 28 settembre 2010, "Striscia la Notizia" ha consegnato il Tapiro d'oro a Fabrizio Corona, in seguito alle dichiarazioni di Lele Mora di una probabile relazione tra i due avvenuta in passato. Sono stati resi noti solo ieri i verbali che l'agente dei vip Lele Mora ha rilasciato nel 2009 […]

Nella puntata di ieri sera, martedi 28 settembre 2010, "Striscia la Notizia" ha consegnato il Tapiro d'oro a Fabrizio Corona, in seguito alle dichiarazioni di Lele Mora di una probabile relazione tra i due avvenuta in passato.

Sono stati resi noti solo ieri i verbali che l'agente dei vip Lele Mora ha rilasciato nel 2009 ai PM nell'ambito dell'inchiesta su una maxi-evasione fiscale che lo vede indagato insieme a Corona e ad altri. Il Mora ha affermato di aver avuto una relazione con Corona, di avere speso per lui "circa 2 milioni di euro" tra il 2004 e il 2009 e di avergli regalato anche 8 auto di lusso e un appartamento a Milano in via C. De Cristoforis.

Ecco il video in cui l'agente dei Vip racconta riguardo alle dichiarazioni rilasciate nel corso del programma d'informazione di Canale 5 "Matrix", Mora ha dichiarato di aver venduto, diversi anni fa, orologi e altri preziosi per aiutarlo in un momento di difficoltà economica:

Corona, raggiunto da Staffelli, sfoga la sua rabbia negando di aver avuto una liaison con Lele Mora, pur ammettendo:

"Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l'Italia? Che uno è omosessuale?. Era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio".

Inoltre dichiara di poter fornire documenti che attesterebbero che le automobili e la casa di Milano non sono stati regali del suo ex mentore. Nel momento del bisogno l'agente dei fotografi non avrebbe ricambiato l'aiuto di Mora.

Corona risponde:

"Chiedo scusa a Lele, quanto raccontato a 'Matrix' è vero. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l'ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel'ho concesso".

Ecco il video della consegna del Tapiro d'oro a Fabrizio Corona:

Impostazioni privacy