

Tapiro d’oro per Chiara Ferragni: “Questa non è una strategia di comunicazione”
Striscia la notizia è stata in grado di raggiungere Chiara Ferragni e regalarle il celebre Tapiro d’oro. Cosa ha rivelato l’influencer? Anche Striscia la notizia, dopo Pomeriggio 5, è stata in grado di intercettare Chiara Ferragni. In questi giorni il suo nome, insieme a quello di Fedez, è al centro della cronaca rosa. E così […]
di Marina Nardone / 04.03.2024
Striscia la notizia è stata in grado di raggiungere Chiara Ferragni e regalarle il celebre Tapiro d’oro. Cosa ha rivelato l’influencer?
Anche Striscia la notizia, dopo Pomeriggio 5, è stata in grado di intercettare Chiara Ferragni. In questi giorni il suo nome, insieme a quello di Fedez, è al centro della cronaca rosa. E così Valerio Staffelli, il celebre inviato del programma di Canale 5, è riuscito a consegnare il tapiro d’oro all’imprenditrice digitale. E’ stata questa l’occasione perfetta per l’influencer di smentire ogni gossip di questo periodo, a partire dal fatto che questa presunta separazione non sia affatto una scusa per fare in modo che lo scandalo del pandoro passi in secondo piano.
Le parole di Chiara Ferragni nel momento in cui riceve il tapiro d’oro
Valerio Staffelli è riuscito a consegnare a Chiara Ferragni il celebre tapiro d’oro, il quarto della sua carriera. È stata questa l’occasione per l’influenza di affermare: “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento”.
Nel momento in cui Valerio Staffelli ha posto alcune domande riguardo allo sviluppo del pandoro gate, l’influencer ha risposto: “Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema”.
Nonostante tutti i rumors, sembra che sia stata confermata la sua presenza di domenica a Che tempo che fa, il celebre programma di Fabio Fazio. Pare infatti che il Tar del Lazio abbia respinto il ricorso che Codacons aveva presentato.
Questo è ciò che ha fatto sapere l’Associazione dei consumatori, che aveva chiesto di fare in modo che i telespettatori potessero avere dalla loro parte “correttezza dell’informazione nel corso della trasmissione ed evitare che l’intervento dell’influencer si trasformasse, come avvenuto sul Corriere della Sera, in una difesa senza contraddittorio sullo scandalo del pandoro-gate, vicenda per la quale la Ferragni, oltre ad essere stata multata dall’Antitrust, è sotto indagine per il grave reato di truffa aggravata a danno dei consumatori”.
Il Tar del Lazio quindi afferma di non essere in grado di intervenire al momento in quanto ancora non è presente una violazione verificata. In ogni caso ha voluto comunque rivolgere un monito sia al conduttore Fabio Fazio che all’AGCOM affermando che se si verificassero dei comportamenti che violano le regole in vigore, verranno comunque presi i provvedimenti necessari.
Insomma, ancora una volta Chiara Ferragni dovrà prestare attenzione a cosa verrà detto in questa occasione. Comunque è tanta la curiosità su questo evento, la prima apparizione pubblica per l’influencer dal mese di dicembre.