Tempesta d'amore
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, gli episodi di Verona in onda l’11 luglio


Lunedi 11 luglio 2011 su Retequattro vanno in onda le puntate speciali della soap opera “Tempesta d’amore” girate a Verona lo scorso mese di ottobre. La soap opera tedesca che, dal 2007 in access-prime time su Retequattro, raccoglie una media di oltre il 9% di share con 2.000.000 di spettatori in collaborazione con Mediaset, ha […]

Lunedi 11 luglio 2011 su Retequattro vanno in onda le puntate speciali della soap opera “Tempesta d’amoregirate a Verona lo scorso mese di ottobre.

La soap opera tedesca che, dal 2007 in access-prime time su Retequattro, raccoglie una media di oltre il 9% di share con 2.000.000 di spettatori in collaborazione con Mediaset, ha realizzato alcuni episodi clou della sesta stagione.

Lunedì 11 luglio in prima serata la rete diretta da Giuseppe Feyles manderà in onda i tre episodi girati negli splendidi e romantici scenari veneti, per un appuntamento speciale ed imperdibile con la soap ambientata al Fürstenhof.

Protagonista degli episodi italiani è stato Lorenzo Patanè, l’attore siciliano già convolto nella soap nelle prime due stagioni e pronto a tornare per vivere un’altra storia d’amore nei panni di Robert Saalfeld.

Oltre a Patanè troviamo Uta Kargel, la new entry femminile di Tempesta d’amore, nel ruolo di Eva. E ancora, gli storici Sepp Schauer e Antje Hagen, rispettivamente interpreti dei personaggi Alfons e Hildegard.

Tra gli attori italiani che hanno partecipato a queste puntate speciali: Enrico Mutti (“Cento Vetrine”) e Fabio Mazzari ( “Vivere”), nei personaggi di ristoratori italiani, nonchè amici di vecchia data di Alfons, Hildegard e Robert, e Selene Gandini, nel ruolo della fidanzata di Mutti.

Tempesta d’amore
Impostazioni privacy