

Terra Amara, Mujgan pianifica la fuga: cosa ha in mente di fare
Si aggrava sempre più la situazione di Mujgan di Terra Amara. La dottoressa turca è disperata e arriva al punto di pianificare una vera e propria fuga da Cukurova.
di Amanda Merli / 11.09.2023
Tra i personaggi che più dividono i telespettatori di Terra Amara c’è sicuramente Mujgan Hekimoglu, dottoressa nipote della dark lady Behice che è riuscita con la sua bellezza e il suo amore a conquistare (almeno per un certo periodo) il cuore di Yilmaz, ormai convinto di non avere più alcuna speranza di poter tornare assieme alla sua amata Zuleyha , e farsi da lui sposare. La ragazza, infatti, proprio per salvarlo da un destino in prigione, ha accettato di sposare il figlio di Hunkar Yaman, Demir. Il sentimento tra l’ex meccanico e la nuova signora di Cukurova, però, non si è masi realmente sopito, e ora è tornato prepotentemente a galla. Yilmaz è deciso a divorziare dalla moglie, per poter vivere l’amore per Altan liberamente. Tutto ciò ha scatenato la disperazione della dottoressa, che nelle prossime puntate pianificherà la fuga.
Terra Amara, Mujgan sempre più decisa a scappare da Cukurova
Nelle puntate che andranno in onda dall’11 al 16 settembre, Hekimoglu deciderà di averne abbastanza di una situazione che le sta provocando tanto dolore e stress, e arriverà a pensare con assiduità al modo per scappare da Cukurova, lasciandosi alle spalle il marito, portando con sé naturalmente il figlio Kerem Ali. Ciò che non può sapere, però, è che altre due persone stanno architettando la fuga.
Anche Yilmaz e Zuleyha hanno progettato infatti di andarsene dalla tenuta Yaman, mettendo a punto un vero e proprio piano di fuga, da mettere in atto durante la cerimonia celebrativa in onore di Hunkar, morta di recente per mano (all’insaputa del figlio) di Behice.
Altan prepara quindi una bevanda in cui ha messo prima del sonnifero, facendola bere a tutti, e ciò li farà addormentare, permettendo a lei e Yilmaz di scappare con i loro rispettivi bambini. La loro fuga avrà tuttavia vita breve, visto che verranno poco dopo fermati da una pattuglia della polizia turca.
Yilmaz e Zuleyha fuggono ma vengono fermati: la reazione di Demir e Fekeli
Sfortunatamente per i due innamorati, il commissario di polizia deciderà di informare immediatamente dell’accaduto proprio Demir, che raggiungerà la moglie imponendole di tornare alla tenuta. Ma la breve fuga dei due avrà ripercussioni anche sull’ex meccanico, che dovrà subire la furia di una delle persone a lui più vicine, deluso dal suo comportamento.
Fekeli non prenderà assolutamente bene quanto architettato da Yilmaz, al punto che non solo lo raggiungerà a sua volta, come fatto da Yaman, ma lo disconoscerà. Il fatto di aver portato via Kerem Alì, il figlio avuto dall’uomo dalla moglie Mujgan, senza nemmeno avvertirlo, sarà per lui troppo. Riusciranno i due uomini, che hanno condiviso una parte molto dura della loro vita, a trovare un punto d’incontro e chiarirsi? È quanto scopriranno i telespettatori nelle puntate a venire.