TgCom: in diretta la conferenza stampa di presentazione del nuovo album di Claudio Baglioni Q.P.G.A. martedi 24 novembre
Grande esclusiva martedì 24 novembre 2009 per TgCom.it, che, a partire dalle ore 17:15, trasmette in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione del nuovo album di Claudio Baglioni intitolato “Q.P.G.A.“. Con questa iniziativa speciale e inedita, TGCOM (la testata giornalistica multimediale del Gruppo Mediaset diretta da Paolo Liguori) sceglie di affiancare la grande musica […]
di Redazione / 23.11.2009
Grande esclusiva martedì 24 novembre 2009 per TgCom.it, che, a partire dalle ore 17:15, trasmette in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione del nuovo album di Claudio Baglioni intitolato “Q.P.G.A.“.
Con questa iniziativa speciale e inedita, TGCOM (la testata giornalistica multimediale del Gruppo Mediaset diretta da Paolo Liguori) sceglie di affiancare la grande musica italiana accostandosi ad un progetto che ha una forte connotazione multimediale ed offre agli utenti l’opportunità di assistere in diretta ad un incontro “a porte chiuse”.
Scopriamo di più sul nuovo Album:
“Q.P.G.A.” è un progetto diversificato che ha impegnato Baglioni negli ultimi due anni: dapprima con il film omonimo del quale ha scritto soggetto, sceneggiatura e colonna sonora ispirati al brano del 1972 “Questo piccolo grande amore“; in seguito con l’uscita del romanzo “Q.P.G.A.“, primo lavoro letterario della carriera del cantante; poi con il tour nel quale ha portato in concerto i brani storici riproposti con nuovi arrangiamenti. Il culmine dell’idea si concretizza ora, con la pubblicazione del doppio album, nel quale il concept originario è stato completamente riscritto e rielaborato con brani nuovi nati nel corso di questi mesi.
martedì 24 novembre pomeriggio, collegandosi all’indirizzo www.tgcom.mediaset.it, si potrà quindi seguire in diretta streaming su TGCOM la conferenza stampa, ascoltando dalla viva voce dell’artista il racconto del suo lavoro in tutte le molteplici sfumature.
di: DigitalizzandoTv Magazine