

“The Animal Kingdom”, arriva nelle sale il nuovo film di Thomas Cailley
La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale al 76esimo Festival di Cannes. Vincitore di 5 premi César, The Animal Kingdom arriva nelle sale italiane. I protagonisti del film sono Paul Kircher, che interpreta Èmile, Romain Duris nella parte di suo padre e Adèle Exarchopoulos. “The Animal Kingdom”, arriva nelle sale il nuovo film di […]
di Filomena Indaco / 13.06.2024
La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale al 76esimo Festival di Cannes. Vincitore di 5 premi César, The Animal Kingdom arriva nelle sale italiane.

“The Animal Kingdom”, arriva nelle sale il nuovo film di Thomas Cailley – Movietele.it
I protagonisti del film sono Paul Kircher, che interpreta Èmile, Romain Duris nella parte di suo padre e Adèle Exarchopoulos.
“The Animal Kingdom”, arriva nelle sale il nuovo film di Thomas Cailley
The Animal Kingdom, il nuovo film di Thomas Cailley, promette un’avventura travolgente e mozzafiato. Ambientato in un futuro prossimo, il mondo è travolto da misteriose mutazioni che trasformano le persone in ibridi animali. Al centro della vicenda c’è il sedicenne Émile, il cui corpo inizia a manifestare i primi sintomi della metamorfosi. In un mondo che guarda con odio e diffidenza alle cosiddette “creature”, Émile dovrà abbracciare la sua vera natura per scoprire ciò di cui è davvero capace.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes e ha vinto 5 premi César, tra cui Miglior Colonna Sonora.

Thomas Cailley – Movietele.it
La coinvolgente colonna sonora è curata da Andrea Laszlo De Simone, cantautore e produttore discografico torinese. Per gli appassionati di effetti speciali, è bene sapere che gli straordinari effetti visivi sono curati da MPC e Mac Guff, due rinomati studi di animazione e visual effects. Inoltre, il film vanta un cast di talento, con Paul Kircher nel ruolo di Émile, Romain Duris nel ruolo del padre e Adèle Exarchopoulos nei panni di una poliziotta che indaga sulla fuga di alcune creature. The Animal Kingdom è un’opera che esplora la libertà e la diversità, invitando gli spettatori a riflettere sulla propria vera natura e sulle potenzialità nascoste in ognuno di noi.
