The Bear, banner serie FX con Jeremy Allen White
The Bear, banner serie FX con Jeremy Allen White

The Bear, stagione 3 in arrivo: rinnovata la serie con Jeremy Allen White


La storia della famiglia Berzatto impegnata nell'apertura di un nuovo ristorante proseguirà: è stata rinnovata per la stagione 3 la serie The Bear con protagonista Jeremy Allen White.

Disney+ ha annunciato che la serie The Bear prodotta da FX Productions è stata rinnovata per la stagione numero 3. La serie vede protagonista Jeremy Allen White nel ruolo di un giovane chef impegnato nella trasformazione della malmessa paninoteca di cui è proprietario in un locale di livello superiore, aiutato dalla sua brigata. Per la realizzazione dei nuovi episodi è stato confermato il cast creativo composto anche da Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior, nonché con il cast guidato da Jeremy, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach.

La prima stagione di The Bear, distribuita in Italia dal 5 ottobre 2022 su Disney+, ci ha fatto conoscere Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef di cucina di alto livello che ha fatto ritorno in quel di Chicago per gestire il negozio di sandwich della sua famiglia, con l’obiettivo di trasformare l’attività lavorando insieme alla brigata di cui fanno parte anche Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach). La prima stagione della serie ha ricevuto 13 candidature agli Emmy Awards, tra cui per la miglior serie comedy, per la recitazione di Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Jon Bernthal e Oliver Platt, oltre che per regia, scrittura, casting, montaggio (immagini e suono), scenografia e per il mixaggio del suono. La serie ha ricevuto riconoscimenti quali AFI TV Program of the Year, American Cinema Editors Award, WGA Award, ACE Eddie Award, Film Independent Spirit Award e PGA Award. Inoltre, l’attore protagonista Jeremy Allen White è stato premiato con il Critics Choice Award,  il SAG e il Golden Globe come attore protagonista di una serie comedy.

The Bear, stagione 1: trailer
The Bear, stagione 1: trailer

La seconda stagione di The Bear, distribuita in Italia dal 16 agosto 2023 su Disney+, ha seguito Carmy, Sydney e Richard mentre erano impegnati nel dare nuova luce alla loro malmessa paninoteca, intraprendendo un viaggio di trasformazione e ognuno di loro si è trovato costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi essere in futuro. I protagonisti sono arrivati a scoprire che la cosa più difficile nel gestire un ristorante è aprirne uno nuovo di zecca, trovandosi ad affrontare burocrazia, permessi, appaltatori, creatività, ospitalità nell’elaborazione del menu e diversi altri aspetti. Mentre i membri del team si sono trovati a lavorare in nuovi modi sfidando i propri limiti, la brigata ha imparato anche il significato di essere al servizio non solo dei clienti ma soprattutto l’uno dell’altro.

Nick Grad, presidente di FX Entertainment, ha così commentato il rinnovo di The Bear per la stagione 3:

The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che hanno fatto loro e la troupe è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu e Disney+ ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear”.

Christopher Storer ha creato The Bear di FX, servendo anche da executive producer insieme a Joanna Calo, Hiro Murai di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore.
Aspettando l’arrivo della terza stagione, le prime due stagioni di The Bear sono ora disponibili in Italia su Disney+.

The BearThe Bear (stagione 2)
Impostazioni privacy