The Boat [credit: courtesy of Ufficio Stampa film]
The Boat [credit: courtesy of Ufficio Stampa film]
C: courtesy of Ufficio Stampa film

The Boat, Marco Bocci e Filippo Nigro nel nuovo thriller di Alessio Liguori


Con le riprese iniziate nelle località della Penisola Sorrentina, il film racconta il viaggio a bordo di un lussuoso yacht di tre coppie che si trasforma da entusiasmante esperienza a terribile incubo.

Lotus Production e Rai Cinema hanno annunciato l'inizio delle riprese del thriller The Boat, diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno. Con durata prevista di cinque settimane, le riprese si svolgeranno nelle località della Penisola Sorrentina, con la collaborazione del Comune di Sorrento, Di Piano di Sorrento e della Film Commission Regione Campania.

The Boat, interpretato da Marco Bocci, Diane Flerì, Filippo Nigro, Marina Rocco, Caterina Shulha, Alessandro Tiberi e Eduardo Valdarnini, racconta il viaggio a bordo di un lussuoso yacht di tre coppie che si trasformerà da entusiasmante esperienza, a terribile incubo: "un film carico di tensione, in cui le molteplici sfumature psicologiche dei personaggi si intrecciano con le cupe ombre di un passato che riemerge, conferendo alla storia uno sguardo inquietante, emozionale e coinvolgente" si legge nel comunicato.

Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema, The Boat verrà distribuito prossimamente in sala da 01 Distribution. E' il primo progetto del dipartimento Lotus Factory, guidata da Nicola Abbatangelo, direttore artistico del progetto.

The Boat - Foto dal set [credit: courtesy of Ufficio Stampa film]
The Boat - Foto dal set [credit: courtesy of Ufficio Stampa film]

Impostazioni privacy