Netflix
Netflix

The Electric State di Joe e Anthony Russo con Millie Bobby Brown uscirà su Netflix


Ambientata in un passato retro-futuristico, la storia segue un'adolescente orfana che attraversa l'Ovest americano alla ricerca del fratello minore in compagnia di un robot tenero ma misterioso e di un eccentrico sbandato.

Netflix ha annunciato di avere acquisito il film The Electric State di AGBO, un adattamento del romanzo illustrato di Simon Stålenhag, la cui produzione è prevista iniziare questo autunno.

La regia è affidata a Joe Russo e Anthony Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Un solo nome del cast è al momento confermato: Millie Bobby Brown, l'attrice che interpreta Undici nella serie Stranger Things ed è protagonista dei film Enola Holmes 1 e 2.

Ambientata in un passato retro-futuristico, la storia segue un'adolescente orfana (Millie Bobby Brown) che attraversa l'Ovest americano alla ricerca del fratello minore in compagnia di un robot tenero ma misterioso e di un eccentrico sbandato.

La produzione è di Joe Russo, Anthony Russo e Mike Larocca per AGBO, insieme a Chris Castaldi e a Patrick Newall mentre la produzione esecutiva è di Angela Russo-Otstot, Jake Aust, Geoff Haley, Christopher Markus e Stephen McFeely.

The Electric State si inserisce nella produttiva partnership dei fratelli Russo e di AGBO con Netflix, dopo l'uscita di Tyler Rake con Chris Hemsworth nel 2020 e della fine delle riprese di Tyler Rake 2. L'imminente The Gray Man, con Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas, completa la lista.

speciale Netflix
Impostazioni privacy