The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead: annunciata ufficialmente la quarta stagione


AMC e lo Glen Mazzara hanno congiuntamente annunciato la quarta stagione della serie tv The Walking Dead.

AMC e lo showrunner Glen Mazzara di The Walking Dead hanno congiuntamente annunciato che la serie televisiva è stata confermata per una quarta stagione. Ecco di seguito l’annuncio ufficiale, tradotto in italiano:

Oggi, AMC annuncia la produzione della stagione 4 di The Walking Dead.

AMC ha annunciato anche che la collaborazione con Glen Mazzara per le prossime stagioni subirà variazioni, in quanto le due parti hanno deciso di comune accordo di separarsi. Glen ha guidato la parte creativa della serie per le stagioni 2 e 3. AMC è grata per il suo duro lavoro. Siamo entrambi orgogliosi del nostro successo comune.

Entrambe le parti riconoscono che esiste una divergenza di opinioni in merito a come lo spettacolo dovrà continuare, e hanno concluso che è meglio separarsi. Questa decisione è amichevole e Glen rimarrà nel cast tecnico per la post-produzione della stagione 3B come showrunner e produttore esecutivo.

Glen Mazzara è accreditato per la scrittura di sei episodi nelle stagioni 2 e 3 di The Walking Dead (che sono un totale di 29 – 13 episodi la seconda stagione e 16 episodi la terza stagione) e ha servito come la showrunner della serie dopo l’abbandono di Frank Darabont dal progetto.

La programmazione di The Walking Dead è attualmente in pausa negli Stati Uniti, ma i nuovi episodi della seconda metà della terza stagione ritornerammo on air dal prossimo 10 febbraio.

The Walking DeadThe Walking Dead (stagione 3)
Impostazioni privacy