The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead: debutta la prima foto di Michonne


The Walking Dead ha introdotto Michonne nel finale della seconda stagione, ma non è fin da ora che la faccia dell’eroina/samurai armata sarà scoperta. Entertainment Weekly ottiene però l’esclusiva sulla prima foto del nuovo personaggio, interpretato da Danai Gurira. Il creatore Robert Kirkman dice che nella serie TV, “l’essenza del personaggio – la sua personalità, le sue […]

The Walking Dead ha introdotto Michonne nel finale della seconda stagione, ma non è fin da ora che la faccia dell’eroina/samurai armata sarà scoperta. Entertainment Weekly ottiene però l’esclusiva sulla prima foto del nuovo personaggio, interpretato da Danai Gurira.

Il creatore Robert Kirkman dice che nella serie TV,

l’essenza del personaggio – la sua personalità, le sue motivazioni, tutto ciò che rende Michonne, Michonne – rimane intatto dal fumetto“.

Robert, tuttavia, aggiunge,

ovviamente come un sacco di cose nello show, ci saranno ritocchi e piccole differenze qua e là.

Lo scrittore Kirkman spiega ancora:

Abbiamo visto che la sua introduzione è leggermente diversa da come era nel fumetto e la sua interazione con Andrea sarà un’aggiunta davvero cool al personaggio che penso avrà grande consenso nei telespettatori, il che la farà conoscere e apprezzare molto più velocemente rispetto a quanto fece il fumetto con i suoi lettori.

Per quanto riguarda la nuova impostazione nella terza stagione di The Walking Dead, Kirkman afferma,

Sembra assolutamente incredibile. Stanno girando l’inferno fuori da questa prigione. Sembra proprio assolutamente incredibile. E’ davvero inquietante, ma sarà davvero fantastico.

La premiere della nuova stagione di The Walking Dead è prevista in autunno. Accanto a Michonne, lo spettacolo sarà incentrato sul personaggio de Il Governatore, con David Morrissey ad affrontarne il ruolo.

The Walking Dead
Impostazioni privacy