The Walking Dead copertina
The Walking Dead copertina

The Walking Dead: The Ones Who Live, arriva la data d’uscita


The Walking Dead torna con due personaggi molto amati. Per la gioia dei fan arriva la miniserie firmata AMC.

The Walking Dead ha rapito il cuore di tantissimi telespettatori americani e italiani di tutte le età con le sue storie avvincenti e personaggi incredibili.

Per la gioia di tutti, tra non molto usciranno le puntate della miniserie prodotta da AMC. Avete capito bene, finalmente è arrivato il grande giorno e Rick e Michonne torneranno sul piccolo schermo.

Di certo i fan rimarranno incollati fino all’ultima puntata di questa nuova ed incredibile avventura di The Walking Dead. Il sottotitolo scelto per questa miniserie è The Ones Who Live e questo fa già ben sperare sull’incredibile storia alla quale ci appassioneremo di certo subito.

Da quando è uscita la notizia che The Walking Dead torna con sei nuovi episodi per questa miniserie, i fan controllano ogni giorno sperando di poter avere qualche aggiornamento in più in merito a questa nuova uscita.

L’attesa sembra essere finita e ora tutti sapremo quando usciranno queste fantastiche puntate. Mancano pochissimi giorni all’uscita in America della miniserie targata AMC.

Le date di uscita di The Walking Dead

Anche tu sei un fan delle vicende narrate in una delle serie che ha registrato più ascolti di sempre? Per la felicità di tutti tornano Rick e Michonne. Rick Grimes, per chi ancora non ha visto questa fantastica serie è un agente di polizia.

La storia narra il suo risveglio da un coma profondo che lo ha visto aprire nuovamente gli occhi in un mondo totalmente diverso da quello che aveva lasciato. L’agente di polizia infatti si ritroverà in un mondo devastato dagli zombie e le sue priorità cambieranno immediatamente.

Sopravvivere agli zombie infatti diventerà la sua priorità assoluta e dovrà cambiare non solo il suo modo di vivere ma anche e soprattutto il suo modo di pensare. Rick sarà interpretato in questa miniserie da Andrew Lincoln, mentre Danai Gurira vestirà i panni della tostissima Michonne.

Danai Gurira
Danai Gurira

Il suo personaggio infatti riprende le sembianze di una donna di colore che nei fumetti sin dal suo primo avvistamento ha colpito l’attenzione dei lettori e adesso certamente lo farà anche con i telespettatori della serie.

Una donna decisamente frizzante che sprigiona follia da tutti i pori. Per molti è lei la protagonista della serie, che si contraddistingue rispetto a tutti gli altri personaggi per il suo carattere unico e intraprendente.

Ma quindi, quando usciranno queste puntate che tutti stanno aspettando trepidante? Non è ancora stata definita la data precisa per i fan italiani, na negli Stati Uniti il calendario completo è già uscito da qualche tempo.

La prima puntata andrà in onda il 25 febbraio su AMC e AMC +. In America quindi il calendario di molti è stato contrassegnato con una X perché inizia The Walking Dead: the once who live.

Gli altri cinque episodi saranno trasmessi tutti a marzo e seguiranno questo ordine:

–  l’episodio 2 uscirà il 3 marzo 2024;

– l’episodio 3 uscirà al 10 marzo 2024;

– l’episodio 4 uscirà il 17 marzo 2024;

– l’episodio 5 uscirà il 24 marzo 2024;

infine l’episodio 6 apparirà sullo schermo il 31 marzo 2024 e chiuderà il ciclo di questa miniserie tanto attesa negli Stati Uniti e non solo. Non ci resta quindi che attendere per scoprire quando anche noi potremmo assistere a queste sei incredibili puntate.

Impostazioni privacy