The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead: torna Merle


Tutti, dopo aver finito di vedere la seconda stagione di The Walking Dead, si saranno chiesti: ma che fine ha fatti Merle, il fratello di Daryl che fu abbandonato sul tetto di un edificio da Rick e i suoi compagni nella prima stagione e che per sfuggire dagli zombie aveva dovuto amputarsi una mano? Sembra […]

Tutti, dopo aver finito di vedere la seconda stagione di The Walking Dead, si saranno chiesti: ma che fine ha fatti Merle, il fratello di Daryl che fu abbandonato sul tetto di un edificio da Rick e i suoi compagni nella prima stagione e che per sfuggire dagli zombie aveva dovuto amputarsi una mano?

Sembra che la prossima stagione sia quella buona per il ritorno di merle. In realtà l’attore Michael Rooker era già tornato nel ruolo di Merle in una puntata della scorsa stagione come visione di suo fratello. Ma questa volta sarà di nuovo nel cast in carne e ossa, come testimonia una scatto rilasciato da AMC.

Nella foto l’attore cerca di azzittire qualcuno come per non far scoprire la sua presenza e ha una pistola nella fondina e la mano destra monca. Non si sa ancora nulla di ufficiale sui termini del suo ritorno e su dove sia stato e cosa abbia fatto nel periodo di assenza, ma presto ne sapremo di più.

The Walking Dead
Impostazioni privacy