Ti aspetto fuori su Cielo
Ti aspetto fuori su Cielo

Ti aspetto fuori su Cielo


Su Cielo le controversie di ufficio si risolvono sul ring con le leggende del pugilato Rocky Mattioli e Maurizio Zennoni

Su Cielo prende il via il nuovo programma Ti aspetto fuori nel quale le controversie di ufficio si risolvono sul ring con le leggende del pugilato Rocky Mattioli e Maurizio Zennoni: l'appuntamento da domenica 22 novembre alle ore 23 sul canale 26 del digitale terrestre / canale 126 di Sky / canale 19 di TivùSat.

Ti aspetto fuori è l'adattamento del format americano White Collar Brawlers di NBC,  e propone un nuovo modo per risolvere le controversie sul posto di lavoro: messi da parte i finti sorrisi e le frasi di circostanza c'è un solo luogo dove poter dirimere le piccole e grandi incomprensioni nate dietro la scrivania: il ring.

I protagonisti del programma sono due colleghi della stessa azienda che non vanno d'accordo, e si sfideranno in un vero e proprio incontro di boxe. Per prepararsi alla sfida finale, si sottoporranno per sei settimane ad un duro training di preparazione psicofisica, affidati a due ex pugili professionisti: il campione del mondo Rocco Mattioli, detto Rocky, e Maurizio Zennoni, conosciuto anche come Il Profeta del Ring.

Colleghi, amici e parenti dei due sfidanti, aiuteranno durante le settimane di allenamento a conoscere più a fondo i reali motivi che hanno portato i colleghi allo scontro.

In ognuna delle 7 puntate di Ti aspetto fuori una coppia diversa di sfidanti, con la possibilità di scoprire il duro mondo della boxe, uno sport fisico, fondato sulla disciplina e il rispetto dell'avversario.

Impostazioni privacy