Tom Cruise confermato per ‘All You Need Is Kill’
Tom Cruise ha confermato un altro ruolo importante, questa volta nel film di fantascienza intitolato "All You Need Is Kill". Il 49enne attore ha accettato di assumere il ruolo principale nel film diretto da Doug Liman che dovrebbe dare il via alla produzione alla fine del terzo trimestre / primo quarto del 2012. Variety ha […]
di Redazione / 02.12.2011
Tom Cruise ha confermato un altro ruolo importante, questa volta nel film di fantascienza intitolato "All You Need Is Kill". Il 49enne attore ha accettato di assumere il ruolo principale nel film diretto da Doug Liman che dovrebbe dare il via alla produzione alla fine del terzo trimestre / primo quarto del 2012.
Variety ha riportato che Liman ha viaggiato a Pittsburgh, dove Cruise sta girando "One Shot", per discutere il ruolo con l'attore. Anche se nessun accordo formale è stato firmato, più fonti hanno rivelato che il protagonista principale della saga "Mission: Impossible" era soddisfatto dello script, che viene riscritto da Joby Harold.
Il film sarà basato sul romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka che caratterizza l'arte di Yoshitoshi ABe. E 'descritto come segue:
C'è una cosa peggiore della morte. E' tornare a farlo ancora e ancora … Quando gli alieni invadono il Pianeta, Keiji Kiriya è solo una delle tante reclute infilate in una armatura da battaglia e mandato a uccidere. Keiji muore sul campo di battaglia, solo per ritrovarsi rinascere ogni mattina a combattere e morire ancora e ancora. Sull'iterazione 158, però, vede qualcosa di diverso, qualcosa fuori posto: la donna soldato nota come il B[x]tch of War. Qquesta è la chiave per Keiji di essere libero o per la sua morte finale?
Tom Cruise lo vedremo presto riprendere il suo ruolo di FMI in "Mission: Impossible protocollo fantasma", che sarà distribuito negli Stati Uniti il ??21 dicembre. Altri film a cui l'attore ha partecipato includono "Oblivion", e il dramma "Rock of Ages".