Tom Jenkins e Simon Sharp riscrivono Giants


Tom Jenkins e Simon Sharp sono stati scelti per riscrivere e dirigere Giants per la Sony Pictures. Il film segue una razza di alieni che, pensando di essere minacciati dagli umani, decidono di attaccare e invadere la Terra.

Tom Jenkins e Simon Sharp, meglio conosciuti per i loro cortometraggi, sono impostati per riscrivere e dirigere Giants per la Sony Pictures.

Il film segue una razza di alieni che, senza rendersi conto che sono solo alti 1/4 di un pollice umano, sono intenti ad invadere il pianeta Terra dopo che una vite caduta dal telescopio spaziale Hubble li fa pensare che il loro mondo è sotto attacco. Sulla Terra, gli invasori finiscono per fare amicizia con un ragazzo.

La descrizione suggerisce che si tratta di un film per famiglie con un approccio ad un tema popolare quale è la fantascienza. In particolare, c'è chi sostiene che Giants è molto simile ad una precedente produzione del 2005 di Douglas Adams e dal titolo "Guida galattica per autostoppisti", la cui trama recita come segue:

Arthur Dent è un tranquillo abitante del pianeta Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi. Un esilarante e rocambolesco viaggio per lo spazio farà comprendere ad Arthur il senso della vita e che nell'universo non c'è niente di più utile di un asciugamani e infine che le regole per sopravvivere sono tutte inserite nella "Guida galattica per autostoppisti"…

Anche se le trame risultano essere differenti, ci aggiorneremo piu' avanti quando avremo maggiori informazioni sul prossimo Giants della Sony Pictures.

Impostazioni privacy