Conduttore Mediaset
Conduttore Mediaset

‘Torno a Roma con un programma tutto mio’, proprio lui fa il grande ritorno


Proprio lui torna a Roma con un programma tutto suo: ecco chi è lo storico conduttore e giornalista.

Nelle scorse ore è saltata fuori un’indiscrezione bomba che parla proprio di un ritorno a Roma di uno storico giornalista e presentatore. Una notizia che ha già smosso diverse polemiche: ecco di chi stiamo parlando.

Proprio lui condurrà un programma tutto suo: tutti i dettagli

Negli ultimi tempi, ci sono stati diversi cambiamenti nei palinsesti di tutte le reti, a partire da Sky, Rai e Mediaset. Le polemiche non sono affatto mancate, infatti, dall’abbandono di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata dalla Rai e anche dall’improvviso addio di Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi da Mediaset, ci sono stati diversi stravolgimenti nel piccolo schermo.

Ma ora a sorprendere il pubblico italiano, sarà una novità incredibile che riguarda proprio un volto famosissimo della televisione italiana. Di chi stiamo parlando? Si tratta proprio del noto giornalista, autore, papà di Ginevra e marito di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Lo storico conduttore di Studio Aperto, lascerà Milano per ritornare a Roma con un programma tutto suo. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo di più.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno

Il grande ritorno di Andrea Giambruno

Andrea Giambruno farà il suo grande ritorno a Roma con un programma tutto suo, si tratta del Diario del giorno di Tg4. Andrà in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, a partire da settembre, negli studi della Capitale. Il diretto interessato, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato:

“È un favore personale che l’azienda mi fa ed è un premio non solo a me, ma tutta la squadra per aver aumentato e consolidato i dati di ascolto e aver fidelizzato il pubblico”

Il giornalista, poco dopo la vittoria delle elezioni, aveva smesso di condurre Studio Aperto, perché moltissime persone lo avevano accusato di essere raccomandato. Una decisione non affatto semplice, ma necessaria proprio per non alimentare l’idea su favoritismi o conflitti di interesse nell’informazione.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

L’ex conduttore di Studio Aperto ha sempre cercato di schivare le critiche e di dimostrare le sue capacità. Ha ammesso che non è facile ricevere tantissime illazioni ogni giorno, per via della sua storia d’amore con Giorgia Meloni.  Per lui, condurre un programma tutto suo a Roma, si tratta di una grande opportunità, dato che ogni volta che partiva per Milano doveva stare lontano dalla sua piccola figlia Ginevra. Per lui è stata una grande sofferenza, infatti, ha confidato:

“Non è bello sentirsi dire “papà non ci sei mai” o che a scuola vada a prenderla qualcun altro. A Milano, mia figlia mi manca”

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno entrambi delle grandi responsabilità lavorative, proprio per questo, molto spesso non riescono a dedicare il giusto tempo a loro figlia. Sicuramente è un grande dolore, però ora il giornalista avrà modo di essere più presente nella vita di sua figlia Ginevra.

Impostazioni privacy