

Trailer episodio pilota per ‘Battlestar Galactica: Blood and Chrome’
Il primo trailer per l’episodio pilota dela nuova serie Syfy di due ore “Battlestar Galactica: Blood and Chrome” ha debuttato al WonderCon questo fine settimana e ora è possibile guardare il filmato qui sotto. “Battlestar Galactica: Blood & Chrome” si svolge nel decimo anno della prima guerra Cylon. Mentre la battaglia tra gli esseri umani […]
di Redazione / 22.03.2012
Il primo trailer per l’episodio pilota dela nuova serie Syfy di due ore “Battlestar Galactica: Blood and Chrome” ha debuttato al WonderCon questo fine settimana e ora è possibile guardare il filmato qui sotto.
“Battlestar Galactica: Blood & Chrome” si svolge nel decimo anno della prima guerra Cylon. Mentre la battaglia tra gli esseri umani e la loro creazione, i Cylon robot senzienti, infuria attraverso i 12 mondi coloniali, un giovane pilota combattente di talento, William Adama (Luke Pasqualino), si trova assegnato a uno dei battlestars più potenti della flotta coloniale: il Galactica. Pieno di ambizione e nel perseguimento dell’azione intensa che la guerra Cylon promette, Adama si troverà presto in contrasto con Coker (Ben Cotton). Con 47 giorni rimanenti nel suo turno del dovere, Coker desidera la fine dei combattimenti tanto quanto Adama ama l’inizio di essa. Anche se si scontrano in un primo momento, i due uomini stringeranno un legame improbabile quando una missione di routine diventa pericolosa e diventa un cardine per la flotta ormai disperata…
Nel cast di Battlestar Galactica: Blood & Chrome troviamo Luke Pasqualino e Ben Cotton, che interpreterà il dottor Beka Kelly, un dottorato di ricerca che ha lavorato per industrie Graystone che hanno creato i robot Cylon. Attualmente assegnato a una missione militare segreta, Beka e Adama stabiliscono rapidamente un rapporto profondo tra essi.
Ecco il primo trailer da Battlestar Galactica: Blood & Chrome.
