Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Tyler Bates scrive le musiche per Guardiani della Galassia


Il regista James Gunn ha annunciato che le musiche del suo 'Guardiani della Galassia' saranno di Tyler Bates, già autore delle musiche di Conan il Barbaro, Watchmen e 300.

Il regista James Gunn ha rivelato oggi sulla sua pagina Facebook che il compositore Tyler Bates fornirà le musiche per il suo prossimo film Marvel Guardiani della Galassia. Gunn ha anche rivelato che a Bates piace scriverà alcune delle musiche per il film in anticipo permettendo a Gunn di riprodurre la musica sul set per il cast e la troupe durante le riprese delle scene.

Bates è stato un collaboratore di lunga data con Gunn, avendo lavorato su entrambi i suoi precedenti film Slither e Super. Lui non è poi estraneo a film tratti dai fumetti dopo aver fornito la musica per il Conan il Barbaro, Watchmen e 300.

Guardiani della Galassia presenta un cast di personaggi improbabili che devono collaborare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Diretto da James Gunn, il film arriverà nei cinema degli Stati Uniti dal 1 agosto 2014 con protagonisti Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Lee Pace, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close e John C. Reilly.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy