Un fan pericoloso per Miley Cyrus


Un fan pericoloso per Miley Cyrus? Sembra proprio di sì, o almeno sembra che la giovanissima star possa annoverarsi tra quelle che vengono prese di mira da fan squilibrati. In particolare, un uomo, che diceva di essere il marito dell'attrice e cantante tanto amata dai teenager, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dalla polizia […]

Un fan pericoloso per Miley Cyrus? Sembra proprio di sì, o almeno sembra che la giovanissima star possa annoverarsi tra quelle che vengono prese di mira da fan squilibrati.

In particolare, un uomo, che diceva di essere il marito dell'attrice e cantante tanto amata dai teenager, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dalla polizia di Los Angeles con l'accusa di essersi introdotto nell'abitazione di Miley dopo aver superato le barriere di protezione.

Questo è ciò che la polizia di Los Angeles ha indicato ai media statunitensi. L'attrice non era in casa al momento del fatto ma sembra che qualcuno abbia visto l'uomo scavalcare la recinzione ed abbia deciso di chiamare la polizia.

"Ha detto di essere suo marito" ha dichiarato il Tenente Wendling in merito al sospettato, tenente che, ovviamente, non ha creduto alle affermazioni dell'uomo.

Insomma, le star non possono mai stare tranquille e, seppure la maggior parte dei loro fan sia completamente innocua, alcuni di essi possono davvero passare il segno e diventare pericolosi. Questo non può essere il "prezzo del successo" ma un episodio legato a personalità che non hanno certamente più il contatto con la realtà.

Impostazioni privacy