

Un posto al sole anticipazioni, confermato l’attesissimo ritorno: fan al settimo cielo
I fan di Un posto al sole sono felicissimi di questo ritorno. Vedremo di nuovo un attore nella serie TV e di seguito trovi tutte le anticipazioni di luglio. Se non ami gli spoiler non ti conviene andare avanti.
di Morena Potere / 17.06.2023
Un posto al sole puoi vederlo su RAI 3 ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45. La soap italiana è ambientata a Napoli e racconta la vita degli abitanti di un condominio. Siamo a Palazzo Palladini sulla collina di Posillipo. Chi lo segue non aspetta altro che ogni nuova puntata e di seguito andremo a vedere quelle che succederà nelle prossime puntate.
Un posto al sole: le anticipazioni
Come abbiamo appena detto ora di seguito andremo a vedere quelle che saranno le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole. È previsto un ritorno molto atteso dai fan della soap. Stiamo parlando della dottoressa Picone che conosce quello che è il segreto di Lara Martinelli.
Questa sa che la donna ha perso il bambino. Non può immaginare però che la Martinelli ha fatto dopo. Fino alle puntate di luglio pare che Lara non sarà ancora scoperta ma un punto di svolta dovrebbe arrivare. Nonostante i fan chiedano che questa sia smascherata e che paghi per le sue colpe gli autori vogliono attendere.
Sono molti i telespettatori che non riescono ad accettare che Lara abbia fatto del male a Tommy. Questa donna è diventata l’antagonista di questa stagione ma la trama pare essere ad una conclusione. Arriva infatti la disfatta di Lara che non l’avrà vinta. Certamente ancora non è chiaro quando.
Nelle ultime puntate andate in onda si è visto l’arrivo di Ida. Questa pareva portare alla sconfitta di Lara ma così non è stata. La ragazza, infatti, si è fatta plagiare e non è riuscita nel suo compito. Lara ha spiegato ad Ida che il bimbo con lei e Roberto sarebbe cresciuto meglio.
La donna polacca che era arrivata per prendersi il figlio è stata quindi fermata subito e la sua determinazione è controllata. Dalle anticipazioni pare, infatti, che Ida sia partita per la Polonia lasciando la città. Ancora una volta, quindi, la ha avuta vinta Lara che riesce a mandare via la donna.
Anticipazioni di luglio
Come abbiamo detto tornerà la dottoressa Picone. La vedremmo di nuovo nella serie. Ci sarà nelle puntate 6246 e 6247. Ad annunciarlo è stata proprio l’attrice che interpreta la ginecologa, Debora Mattiello. L’incontro tra Lara e la dottoressa Picone è già avvenuto ma nulla successe.
Ora il suo rientro dopo diversi mesi sempre essere alquanto sospetto. La ginecologa non ha motivo di andare a divulgare le informazioni personali dei suoi pazienti ma c’è una cosa che potrebbe farle cambiare idea. Infatti, la dottoressa ancora non ha visto Lara insieme al bambino.
La Picone sa che Lara ha perso il bambino e che non ha partorito. Anche se in modo involontario potrebbe smascherare la Martinelli. Il tutto potrebbe succedere in modo casuale dato che al San Raffaele lavorano anche altri. Tra questi Rossella, Luca e Ornella. Una chiacchiera potrebbe scatenare la disfatta di Lara.
Non è chiaro però cosa succederà a Tommy. E Marina cosa vorrà fare? Molto probabilmente se Lara verrà smascherata il bambino tornerà dalla mamma. Per quel che riguarda Giordano molto probabilmente non ci sarà un lieto fino dopo quello che è successo. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda e scoprire il tutto.