Un posto al sole tenera rivelazione
Un posto al sole tenera rivelazione

Un posto al sole, sbuca fuori il tenero annuncio: fan al settimo cielo


Teneri annunci tra gli attori di Un posto al sole: sui social sbuca un post che emoziona i fan della serie. Ecco di cosa si tratta.

Teneri annunci tra gli attori di Un posto al sole: sui social sbuca un post che emoziona i fan della serie. Ecco di cosa si tratta.

Un posto al sole, sbuca fuori il tenero annuncio che emoziona i fan della soap

Un posto al sole è una delle soap opera più longeve e seguite della televisione italiana. In onda dal 1996 su Rai 3, la serie racconta le vicende di un gruppo di personaggi che vivono e lavorano a Napoli, tra amori, intrighi, drammi e colpi di scena. Un posto al sole ha conquistato il pubblico con le sue storie avvincenti e i suoi interpreti carismatici, molti dei quali sono diventati famosi proprio grazie alla soap.

Un posto al sole
Un posto al sole

Ma non solo: Un posto al sole ha anche creato delle coppie nella vita reale, facendo innamorare alcuni dei suoi attori sul set. Una di queste è formata da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, che nella soap interpretano rispettivamente Rossella Pergolesi e Niko Poggi. I due si sono conosciuti sul set e hanno iniziato una relazione che dura da diversi anni. Ora, i due hanno deciso di compiere un passo importante e di condividerlo con i loro fan: hanno comprato una casa insieme.

L’annuncio è arrivato su Instagram, dove i due attori hanno postato una foto in cui si abbracciano felici e mostrano le chiavi della loro nuova dimora. I due hanno scritto di essere finalmente riusciti a trovare una casa, dopo un lungo periodo di ricerca e tanti passaggi burocratici, aggiungendo anche degli emoji a forma di cuore nella descrizione del post. La foto ha ricevuto migliaia di like e di commenti di auguri da parte dei loro follower e dei loro colleghi di Un posto al sole.

Tra questi, c’è anche Samanta Piccinetti, che nella soap ha interpretato Arianna Landi, la sorella di Rossella. Anche lei ha trovato l’amore sul set di Un posto al sole, innamorandosi di Michelangelo Tommaso, che nella serie ha vestito i panni di Filippo Sartori. I due si sono sposati nel 2019 e hanno una figlia di cinque anni, Emma. “Bravissimiiiii”, ha scritto la Piccinetti sotto la foto dei due amici, esprimendo la sua felicità per la loro scelta.

luca e giorgia comprano casa
luca e giorgia comprano casa

Ma non sono gli unici: il set di Un posto al sole sembra essere un luogo favorevole per le storie d’amore. Tra le coppie più note che si sono formate sul set della soap ci sono anche Serena Rossi e Davide Devenuto, che nella serie hanno interpretato Marina Giordano e Andrea Pergolesi. I due si erano conosciuti nel 2008 e si erano innamorati, nel 2016 hanno dato alla luce il loro primo figlio, Diego. La Rossi è diventata poi una delle attrici più apprezzate del cinema e della televisione italiana, mentre Devenuto continua a recitare in Un posto al sole.

Un altro esempio è quello di Patrizio Rispo e Ilenia Lazzarin, che nella soap sono Renato Poggi e Viola Bruni. I due si sono conosciuti sul set nel 2005 e si sono sposati nel 2011. Hanno due figli: Leonardo, nato nel 2012, e Rebecca, nata nel 2017. Anche loro sono molto attivi sui social network e condividono spesso momenti della loro vita familiare con i loro fan.

luca e giorgia comprano casa
luca e giorgia comprano casa

Insomma, Un posto al sole non è solo una soap opera di successo, ma anche una fucina di amori veri. Le coppie formatesi sul set dimostrano che a volte la realtà supera la finzione e che l’amore può nascere anche tra le luci e le telecamere. E i fan della serie non possono che gioire per le loro storie felici.

Impostazioni privacy