Amadeus
Amadeus

Un trio prenderà il posto di Amadeus a Sanremo 2025. L’ultima clamorosa indiscrezione


Ultima indiscrezione è quella che vede la presenza di un trio che potrebbe prendere il posto di Amadeus a Sanremo 2025. Da chi è composto? Si fa sempre più densa e incerta l’atmosfera intorno al Festival di Sanremo del prossimo anno. Infatti, da quando Amadeus ha affermato di non essere intenzionato a tornare ancora una […]

Ultima indiscrezione è quella che vede la presenza di un trio che potrebbe prendere il posto di Amadeus a Sanremo 2025. Da chi è composto?

Si fa sempre più densa e incerta l’atmosfera intorno al Festival di Sanremo del prossimo anno. Infatti, da quando Amadeus ha affermato di non essere intenzionato a tornare ancora una volta alla direzione della kermesse canora, c’è stato un succedersi di notizie riguardo al suo possibile sostituto.

La paura principale per colui o colei che potrebbe prendere il suo posto è quella di non essere in grado di continuare a preservare gli standard che Amadeus era stato in grado di imporre. Infatti, è stato quest’ultimo a portare il festival ad una vetta molto alta di popolarità, ottenendo degli ascolti record e un aumento degli investitori pubblicitari per la Rai. Insomma, è questo un compito che richiede molto impegno e su cui c’è tanta aspettativa. Diversi sono i nomi che sono stati proposti in qualità di probabili successori da quando è terminata la 74esima edizione del festival di Sanremo. Ma di quali nomi si parla? Da chi è composto il trio su cui si vocifera adesso?

Il trio che potrebbe prendere il posto di Amadeus al prossimo festival di Sanremo

Diversi sono i nomi di spicco presenti nel mondo della tv italiana che però hanno già rifiutato l’offerta. Stiamo parlando di Carlo Conti e Laura Pausini i quali non hanno voluto accettare questo compito, proprio come ha fatto anche Antonella Clerici.

Conti, Pausini e Clerici
Conti, Pausini e Clerici

Invece, per quanto riguarda Paolo Bonolis, sappiamo che quest’ultimo ha conservato un atteggiamento ambiguo in quanto è stato lui stesso ad affermare che nessuno gli ha mai fatto una proposta ufficiale e che quindi questa non è una possibilità che escluderebbe a priori.

Ma ecco che da settimanale Chi arrivano tre nomi, un mitico trio,che potrebbe sostituire alla perfezione Amadeus. Tre volti di spicco che potrebbero riuscire a compensare ciò che ha fatto Amadeus fino ad oggi.

Stiamo parlando di Alessandro Cattelan, Mara Venier e Alessia Marcuzzi. In ogni caso è bene sapere che per il momento si fa soltanto riferimento ad indiscrezioni e che non vi è nessuna conferma ufficiale.

Cattelan, Venier e Marcuzzi
Cattelan, Venier e Marcuzzi

Infatti, viste le numerose ipotesi che girano su questo argomento, molti si chiederanno quando verrà fatto ufficialmente il nome o i nomi e quindi a chi toccherà ricoprire questo ruolo così importante.

In ogni caso, l’attesa continua a crescere nello stesso momento in cui si cerca di organizzare un festival senza la presenza di Amadeus. Infatti, la mancanza del marito di Giovanna Civitillo porta i fan a essere molto preoccupati sul futuro di questo spettacolo. Sarà in grado, il futuro direttore di Sanremo, di ottenere i suoi stessi risultati?

Impostazioni privacy