Una grande famiglia 2
Una grande famiglia 2

Una grande famiglia 2 verso la fine: Chiara perderà il bambino?


Al termine della seconda stagione di Una grande famiglia il bambino che Chiara aspetta da Raoul potrebbe morire; oppure no?

Giovedì 28 novembre 2013 andrà in onda la settima puntata di Una grande famiglia 2, la fiction televisiva di successo con attori come Alessandro GassmanStefania SandrelliStefania RoccaPrimo ReggianiGiorgio Marchesi, che sta replicando il successo della prima stagione.

Molti i colpi di scena anche di questa seconda stagione della serie tv in onda su Rai Uno in prima serata, ma due sono le vicende principali che tengono il pubblico incollato davanti allo schermo televisivo in attesa di scoprire come andrà a finire la love story tra Chiara e Raoul, che finalmente sono riusciti a ritagliarsi uno spazio per vivere il loro amore seppur pieni di problemi e con tutta la famiglia contro di loro.

L'altra vicenda che tiene il pubblico con il fiato sospeso è la situazione economica della famiglia Rengoni, dopo che Edoardo Rengoni – interpretato da un magistrale Alessandro Gassman – ha ancora una volta ingannato l'intera famiglia e sta progettando di dividere l'azienda in tante piccole società minori per rispondere al problema degli usurai che non gli lasciano tregua.

Nella prossima puntata di Una grande famiglia, assisteremo ad una vicenda che potrà ancora di più lasciare con il fiato sospeso i telespettatori: il bambino che Chiara (Stefania Rocca) aspetta da Raoul (Giorgio Marchesi) potrebbe morire, e la causa di questo aborto potrebbe essere legata ad Edoardo, marito di Chiara che in qualche puntata precedente aveva giurato che avrebbe dato del filo da torcere alla coppia, probabilmente indispettito dal fatto che la moglie abbia scelto di rimanere accanto a Raoul.

La situazione della famiglia Rengoni sarà sempre più delicata: riusciranno Chiara e Raoul a far capire a tutta la famiglia di amarsi veramente e troveranno l'appoggio di Eleonora ed Ernesto?

Intanto, si va verso l'ultima puntata della seconda serie di Una grande famiglia, che vedremo giovedì 5 dicembre in prima serata su Rai Uno: stando ad alcune anticipazioni raccontate da Alessandro Gassman, uno dei protagonisti principali della fiction tv, tutti i nodi verranno al pettine e la situazione finanziaria della famiglia Rengoni sarà davvero in pericolo. Troverà ancora, Edoardo Rengoni, l'appoggio da parte della sua famiglia? A quanto pare il primogenito dovrà fare i conti non solo con chi lo minaccia, ma anche con tutti i suoi familiari, che scopriranno la vera situazione e, con molta probabilità, non saranno pronti ad aiutarlo per la seconda volta.

Tutto questo e molto altro ancora, nelle ultime due puntate imperdibili di Una grande famiglia 2!

Una grande famiglia (stagione 2)
Impostazioni privacy