Una grande famiglia 3, parla Isabella Ferrari


Entrata in scena solo nella terza stagione della fiction, Isabella Ferrari è Claudia, un personaggio difficile ma anche molto eccentrico.

Isabella Ferrari è l'attrice che, nella fiction tv Una Grande Famiglia 3, interpreta il ruolo di Claudia, la figlia che Eleonora Rengoni (interpretata da Stefania Sandrelli) ebbe quando era molto giovane, prima ancora di sposare Ernesto (Gianni Cavina).

Entrata in scena solo nella terza stagione della fiction – quella che è attualmente in onda, ogni martedì sera, su Rai Uno – Claudia è un personaggio difficile, ma anche molto eccentrico e che sicuramente ha molto da dire: proprio per questo motivo Isabella Ferrari (recentemente intervistata) ha voluto fortemente fare questa parte, così lontana da lei ma anche così gratificante come esperienza.

Claudia è la figlia segreta di Eleonora: la vedova Rengoni, aveva avuto Claudia quando era ancora una ragazzina e non le era possibile mantenere questa figlia. Per questo motivo, Nora aveva dato Claudia in adozione, pur avendo la morte nel cuore perché non sapeva se un giorno l'avrebbe rivista: ha tenuto questo segreto (condiviso solo con suo marito Ernesto), per molti anni, finché la figlia segreta non si è presentata a villa Rengoni raccontando ad Eleonora la sua verità.

Immediatamente Eleonora ha accolto in casa (e nel cuore) Claudia, senza sapere se la donna dicesse la verità e soprattutto andando contro i suoi figli, che non hanno accettato subito questo nuovo 'equilibrio' familiare: a differenza di Ernesto, che invece ha accolto subito Claudia come se fosse anche figlia sua e che ha fortemente voluto che anche la figlia segreta di Nora avesse una sua parte nel patrimonio di famiglia.

Intervistata di recente, Isabella Ferrari ha voluto ringraziare Ivan Cotroneo per averle permesso di misurarsi in un ruolo molto lontano dalla sua personalità ma anche molto particolare ed eccentrico, ammettendo che, se ci fosse una quarta stagione della fiction, non le dispiacerebbe prendervi parte. Secondo lei, il personaggio di Claudia ha ancora molto da dare al pubblico, ed anche se sente di essere una di quelle attrici che non amano il seriale infinito, vorrebbe continuare a 'giocare' e divertirsi con Claudia, un personaggio che ha molti risvolti.

Nel corso dell'intervista, in cui ha anche parlato del suo rapporto con cinema e tv, Isabella Ferrari ha anche lanciato una piccola sfida al pubblico: pur consapevole che all'inizio il suo personaggio non è stato ben visto, ha dichiarato che Claudia sarà molto amata. Chissà cosa avrà voluto dire! Non ci resta che attendere le ultime puntate per scoprirlo!

Impostazioni privacy