Una grande famiglia 2
Una grande famiglia 2

Una grande famiglia 3, problemi tra Chiara e Raoul


Tra i due era ritornato il sereno dopo aver attraversato una tempesta causata dal ritorno del marito della donna, interpretato da Alessandro Gassman.

Le riprese di Una grande famiglia 3 sono iniziate da circa due mesi, ma per il momento le anticipazioni in merito alla ficion tv in onda su Rai Uno sono ancora troppo poche, mentre troppi sono i misteri che gravitano attorno a molti personaggi della serie.

La vicenda che sta riscuotendo un certo successo tra gli appassionati telespettatori alla ricerca di news ed anticipazioni della serie tv è quella che riguarda la love story tra Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi): sappiamo che nella scorsa stagione, tra i due era ritornato il sereno dopo aver attraversato, insieme, una tempesta molto forte e prorompente causata dal ritorno del marito della donna, interpretato da un magistrale Alessandro Gassman.

L'uomo, Edoardo Rengoni, primogenito di una grande famiglia, aveva mantenuto fino all'ultimo il segreto in merito alla sua scomparsa avvenuta nella prima stagione della serie, lasciando la famiglia all'oscuro di molte situazioni pericolose, ma una volta ritornato in casa Rengoni, aveva tentato in ogni modo di riconquistare la moglie, quasi tenendola legata a sè con la forza dei sensi di colpa e del sacrificio. Ma Chiara, se in un primo momento aveva deciso di rimanere insieme al marito, soprattutto per il bene dei figli, in un secondo momento si era resa conto del fortissimo sentimento che la legava a Raoul, che andava oltre ogni previsione e possibilità di sopportazione.

Per questo motivo, la donna aveva scelto di lasciare tutto e di seguire l'uomo che amava, anche se ciò le aveva causato non poche difficoltà ed anche molte ripercussioni con la famiglia e con i suoceri.

Come ricorderemo, Chiara è incinta, aspetta un bambino da Raoul, e molti telespettatori temono che la situazione possa di nuovo incrinarsi nella terza stagione della serie, generando eventi particolarmente pericolosi anche per la creatura che porta in grembo. Proprio di recente è stata pubblicata su Facebook una foto che ritrae Chiara senza la consueta pancia, litigare con Raoul: che i due stiano litigando in seguito ad un aborto della donna?

Non è dato sapere, ma appare chiaro che qualcosa contrasterà molto la coppia nella terza stagione, soprattutto all'inizio della serie. Sarà forse un aborto di Chiara? O avrà a che fare con la bambina misteriosa che, al telefono, nell'ultima puntata della seconda stagione, aveva chiamato Eleonora Rengoni "nonna"?

Impostazioni privacy