Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia, ci sarà la quarta stagione?


I fan si chiedono se ci sarà una quarta stagione della serie Una grande famiglia.

Una grande famiglia 3 è una fiction di successo, di cui vedremo la quarta puntata martedì 28 aprile, come di consueto in prima serata su Rai Uno. Il grande successo della fiction si evidenzia soprattutto nel numero di ascolti, che schizza verso l'alto, puntata dopo puntata: molti i telespettatori incollati allo schermo televisivo, per vedere le vicende della famiglia Rengoni e naturalmente anche per scoprire che cosa accadrà ai personaggi chiave di questa terza stagione.

I fan già si chiedono, in effetti, se ci sarà una quarta stagione della serie: una serie tv, quella di Riccardo Donna, che può contare sulla bravura e sulla flessibilità di attori importanti, come Stefania SandrelliGiorgio MarchesiAlessandro Gassman, Gianni CavinaPrimo ReggianiStefania Rocca e molti altri a cui si deve, in parte, il successo della serie.

Non è però ancora chiaro se ci sarà una quarta stagione di Una grande famiglia: anche se si tratta di una serie tv molto seguita dagli italiani, in effetti non sappiamo se ci sarà spazio per nuove vicende in quel di Inverigo e soprattutto non possiamo sapere se i personaggi potrebbero avere ancora qualcosa da dire.

Come è già successo in altre serie che sono durate parecchi anni, il rischio è quello di ritrovarsi a dover raccontare sempre le stesse storie, cambiare i personaggi per affrontare le assenze degli attori che non ci saranno più, modificare troppe cose. Inoltre, anche se ci sarà una quarta stagione della serie tv, non sappiamo quali attori continueranno a prestare il volto ai loro personaggi: già Stefania Sandrelli, che in una grande famiglia interpreta uno dei ruoli principali, quello della matriarca della famiglia Rengoni, ha dichiarato che se ci sarà una quarta stagione, lei comunque non vi parteciperà. "Penso di avere già detto tutto ad Una grande famiglia e che il mio personaggio non abbia più molto da dire", ha dichiarato la Sandrelli in una recente intervista rilasciata a Porta a Porta, e quasi certamente non è la sola a pensarla così.

Anche Giorgio Marchesi, un altro interprete di Una grande famiglia, che veste i panni di Raoul Rengoni, ha recentemente dichiarato che se ci fosse una quarta stagione è molto probabile che non vi prenderà parte.

Insomma, è ancora presto per dire se la serie tv amata dal pubblico di Rai Uno avrà una continuazione, ma quel che appare certo è che se così fosse, dovremo dire addio ad alcuni degli attori che ne hanno fatto la storia ed il successo.

Impostazioni privacy