Una notte all'Acquario con SpongeBob [credit: courtesy of Nickelodeon]
Una notte all'Acquario con SpongeBob [credit: courtesy of Nickelodeon]
C: courtesy of Nickelodeon

Guardando Kamp Koral si può vincere Una notte all’Acquario con SpongeBob


Ritorna il Concorso di Nickelodeon che permette di vincere una esperienza notturna 'sotto l'acqua' nella stanza di Spongebob all'Acquario di Genova.

Per il debutto di Kamp Koral, la serie spin off di SpongeBob in cui si fa un salto nel passato per ripercorrere le prime avventure della simpatica spugna e dei suoi più grandi amici all'età di 10 anni, ritorna il concorso "Una notte all'Acquario con SpongeBob" ideato da Nickelodeon per ragazzi e famiglie, e da Costa Edutainment, società di gestione dell'Acquario di Genova, che mette in palio per i vincitori l'opportunità di trascorrere una notte in un scenario all'interno dell'Acquario, nella camera brandizzata a tema SpongeBob, allestita nel tunnel davanti alla grande vasca dei delfini del Padiglione Cetacei.

"Una notte all'Acquario con SpongeBob" è un'esperienza rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vogliono vivere insieme questa esperienza in una sorta di "Pigiama Party". Non solo si può vincere una notte all'interno di questo mondo sommerso, ma anche visitare con una guida esperta la struttura dell'Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare dalla sera, nel mondo notturno, fino alla mattina, nel momento del risveglio della struttura.

Per partecipare bisogna guardare la nuova serie Kamp Koral – in onda tutte le domeniche alle 20.00 su Nickelodeon (Sky 605 e su NOW) – e scoprire il personaggio del giorno in sovraimpressione. quindi visitare il sito www.nicktv.it/acquario, premere sulla risposta corretta e sperare di essere estratti come vincitori del premio. 

In base alle ultime disposizioni ministeriali, l'Acquario di Genova è visitabile solo mostrando al personale di accoglienza il Green Pass. Sono esonerati da tale obbligo: i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione). È inoltre obbligatorio (dai 6 anni in su) indossare la mascherina per tutta la durata della visita e il rispetto del distanziamento interpersonale.

Impostazioni privacy