

Undici, interviste a Lapo Elkann e Giampiero Ventura – 21 gennaio 2013
Lunedì 21 gennaio 2013 a Undici condotto da Pierluigi Pardo su Mediaset Italia 2 sono intervenuti in esclusiva Lapo Elkann e l'allenatore del Torino Giampiero Ventura.
di Redazione / 21.01.2013
Stasera, lunedì 21 gennaio 2013, nel corso del programma Undici, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda alle ore 21.30 su Mediaset Italia 2, sono intervenuti in esclusiva Lapo Elkann e l’allenatore del Torino Giampiero Ventura.
A proposito del momento che sta attraversando la Juventus, Lapo Elkann dichiara:
“Pogba ha fatto un capolavoro contro l’Udinese, ma è tutta la squadra che fa capolavori. Fino ad ora la Juventus sta facendo un lavoro egregio e sono sicuro che lotterà per portare a casa tutti gli obiettivi possibili. Top player? Il 4 a 0 all’Udinese ha dimostrato che sappiamo vincere con i giocatori che abbiamo.”
In vista del derby contro la Juventus nel girone di ritorno, Giampiero Ventura dichiara:
“Non vinciamo il derby dal 94’/95′: sono convinto che nella sfida di ritorno contro la Juventus scriveremo una pagina di storia anche noi. Anche se la Juve è fortissima: quest’anno penso abbia un compito ancora più agevole dell’anno scorso, in ottica scudetto. L’unica squadra che può insidiarla è il Napoli, mentre la Lazio penso stia già facendo più di quanto ci si potesse aspettare.”
A proposito del talento granata Alessio Cerci, l’allenatore del Torino dichiara:
“E’ ad un bivio: rimanere un buon giocatore e un giocatore che può fare la differenza. Ha le qualità per diventare un campione e secondo me è sulla strada giusta.“
Sempre questa sera, è intervenuto anche l’ex difensore di Inter e Nazionale: qui l’intervista fatta a Marco Materazzi.