Rob Lowe e John Owen Lowe con il copione di Unstable - Stagione 2 [credit courtesy of Netflix]
Rob Lowe e John Owen Lowe con il copione di Unstable - Stagione 2 [credit courtesy of Netflix]

Unstable, Netflix rinnova per la stagione 2 la serie con Rob Lowe e John Owen Lowe


Tornerà con otto nuovi episodi della stagione 2 la serie comedy 'Unstable' creata e interpretata da Rob Lowe e John Owen Lowe.

Netflix ha annunciato di avere rinnovato per la stagione 2 la serie tv comedy originale Unstable creata da Rob Lowe, John Owen Lowe e Victor Fresco, interpretata da Rob Lowe, John Owen Lowe, Sian Clifford, Rachel Marsh, Emma Ferreira e Aaron Branch. Questi sono anche i nomi di attori e attrici confermati di ritorno nella seconda stagione che sarà composta da otto episodi la cui produzione è prevista iniziare a Los Angeles alla fine di questo mese di novembre.

Nella serie, Rob Lowe veste i panni di Ellis Dragon, un imprenditore biotecnologico universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo un posto migliore. È anche in caduta libera emotiva dopo la morte di sua moglie. Suo figlio Jackson Dragon non è… nessuna di queste cose ma viene chiamato dai dipendenti dell’azienda di suo padre per risollevargli il morale e salvare lui e la sua azienda, oltre che recuperare il loro rapporto, facendo al contempo ciò che potrebbe essere impossibile: sfuggire all’ombra del suo straordinario padre.

Rob Lowe e John Owen Lowe sul rinnovo di Unstable hanno dichiarato a Netflix Tudum:

“È un sogno diventato realtà per noi tornare nel mondo di Unstable. Ecco la seconda stagione e le molte ore di terapia familiare di cui avremo bisogno lungo il percorso.”

Andrew Gurland (Married, Platonic) si unisce alla seconda stagione come produttore esecutivo e showrunner. Altri produttori esecutivi sono Rob Lowe, John Owen Lowe, Andrew Gurland e Sean Clements. Claire Scanlon è prdduttrice esecutiva e regista della serie.

Rob Lowe e John Owen Lowe con il copione di Unstable - Stagione 2 [credit: courtesy of Netflix]
Rob Lowe e John Owen Lowe con il copione di Unstable - Stagione 2 [credit: courtesy of Netflix]

Aspettando l’arrivo della stagione 2 di Unstable è possibile recuperare i primi otto episodi dello show su Netflix, questi disponibili in piattaforma dal 30 marzo 2023.

Unstable, trailer stagione 1
Unstable, trailer stagione 1
speciale NetflixUnstableUnstable (stagione 2)
Impostazioni privacy