

Uomini e donne, abbandona il trono per sempre: l’addio inaspettato
Dopo l’uscita di scena, inaspettata, di Roberta Di Padua – personaggio molto forte di Uomini e donne – presto potrebbe dire addio al programma di Maria De Filippi anche un’altra dama che, negli ultimi tempi, è diventata la vera protagonista del trono over, Barbara De Santi. Ormai, UeD ci ha abituato ai colpi di scena. […]
di Susy Caruso / 28.02.2024
Dopo l’uscita di scena, inaspettata, di Roberta Di Padua – personaggio molto forte di Uomini e donne – presto potrebbe dire addio al programma di Maria De Filippi anche un’altra dama che, negli ultimi tempi, è diventata la vera protagonista del trono over, Barbara De Santi. Ormai, UeD ci ha abituato ai colpi di scena. Chi si sarebbe mai aspettato che in studio, a corteggiare la bella Roberta sarebbe arrivato l’ex di Ida Platano?
Per giunta, anche se un po’ forzati, i due sono anche usciti insieme, cercando di costruire una relazione lontano dalle telecamere. Per ora le cose, tra loro, almeno da quanto si evince dai social, sembrano proseguire bene. Anche un’altra coppia ha lasciato il programma: Alessio si è finalmente dichiarato a Claudia e ora i due sembrano aver trovato un equilibrio nel rapporto che nella trasmissione era impossibile trovare. Anche Emanuela si è dichiarata a Marco Antonio di iniziando un rapporto con lui.
Uomini e Donne, un cavaliere lascia il programma: l’indiscrezione
Purtroppo non tutti hanno trovato l’amore che cercavano a Uomini e donne. Alcuni fanno più fatica di altri, come Maurizio ed Elena. Molti cavalieri di passaggio sono stati gentilmente invitati dagli opinionisti a lasciare le loro poltroncine. In ordine, l’ultimo è stato proprio Orfeo che ha lasciato il programma senza aver trovato la donna della sua vita. È stata, nel suo caso, la padrona di casa ad invitarlo a lasciare la trasmissione. C’è però anche un’altra assenza piuttosto importante nel parterre maschile, quella di Marco Viola.
In molti ricorderanno sicuramente che il cavaliere si era messo in mostra durante una sfilata con Barbara De Santi, a torso nudo aveva fatto sfoggio dei suoi muscoli e della sua sensualità in una scena che avrebbe dovuto ricordare l’iconico film Ghost e molte dame avevano apprezzato la sua bellezza. La stessa Barbara, che lo aveva invitato a recitare per gioco, aveva provato un certo interesse per lui. Marco però era più indirizzato verso Roberta che non ha mai contraccambiato il suo interesse. L’addio di Marco però potrebbe non essere definitivo. Nel corso di un’intervista video a Lorenzo Pugnaloni, Marco ha rivelato di avere lasciato temporaneamente la sua poltroncina per motivi di lavoro.
Alcune trasferte lavorative non gli permettono di essere presente in studio sempre. Marco ha però confessato che tornerebbe per corteggiare Beatriz che – secondo quanto si legge dal web – non sarà scelta da Brando. Non è l’unico ad aver mostrato interesse per la ragazza che oltre ad essere molto bella ha anche un caratterino molto pepato. Di certo la differenza di età potrebbe giocare a sfavore di Marco. La bella Beatriz è sicuramente più indirizzata verso ragazzi giovani come appunto Brando. Chissà, magari Maria potrebbe sceglierla come tronista.