Vanessa Incontrada non affianca Claudio Bisio prossima edizione di Zelig


Vanessa Incontrada concorda lo stop per la conduzione di "Zelig": dalla prossima edizione non sarà più la conduttrice  che fino ad oggi ha affiancato Claudio Bisio sul palco del programma comico di Canale 5. Dopo sei anni di splendida collaborazione, sia il gruppo Zelig sia Vanessa hanno reputato fosse giunto il momento di cambiare. L'artista […]

Vanessa Incontrada concorda lo stop per la conduzione di "Zelig": dalla prossima edizione non sarà più la conduttrice  che fino ad oggi ha affiancato Claudio Bisio sul palco del programma comico di Canale 5.

Dopo sei anni di splendida collaborazione, sia il gruppo Zelig sia Vanessa hanno reputato fosse giunto il momento di cambiare.
L'artista potrà dedicarsi a tempo pieno al ruolo di attrice: fiction e sit-com per Mediaset oltre a nuovi impegni cinematografici.

Mediaset ringrazia Vanessa per gli straordinari risultati ottenuti sul palco di Zelig dal 2004 a oggi e sottolinea la scelta coraggiosa compiuta da tutti i protagonisti. Una scelta nel segno del cambiamento che contraddistingue un programma amato dal pubblico proprio perché ha sempre saputo rinnovarsi.

Impostazioni privacy