Velone riprende con le semifinali da Riccione dal 30 Agosto
Torna "Velone" da lunedi 30 agosto, dopo la pausa estiva di un mese, su Canale 5, con le semifinali per eleggere l'over 65 più in gamba, e per la vincita finale del motepremi in denaro di 250mila euro. Le semifinaliste sono le 48 vincitrici delle singole puntate. Alla conduzione al programma itinerante di Antonio Ricci, […]
di Redazione / 30.08.2010
Torna "Velone" da lunedi 30 agosto, dopo la pausa estiva di un mese, su Canale 5, con le semifinali per eleggere l'over 65 più in gamba, e per la vincita finale del motepremi in denaro di 250mila euro. Le semifinaliste sono le 48 vincitrici delle singole puntate. Alla conduzione al programma itinerante di Antonio Ricci, restano sempre Enzo Iacchetti e la bellissima Nina Senicar.
Per molte sarà l' ultimo rash finale verso la finale (scusate il gioco di parole), e le semifinali vengono trasmesse in due settimane, le prime di settempre, da Riccione, mentre le finali, che si svolgono dal 13 al 18 settembre, saranno come ogni edizione del programma, in studio a Cologno Monzese, in cui la giuria sarà composta dai direttori dei più importanti giornali nazionali.
Molti si chiedono quale sia il segreto per vincere "Velone", e, il coreografo Saverio Ariemma e la su assistente Samantha Crippa svelano: "Più una velona è simpatica, più è generosa sul palco. Perciò, che vinca la simpatia".