

Verissimo, intervista esclusiva a Sharon Stone
Domani, sabato 18 febbraio 2012, va in onda un nuovo appuntamento di ‘Verissimo’ su Canale 5, nel quale la conduttrice Silvia Toffanin intervista l’attrice Sharon Stone. Di seguito vi proponiamo uno stralcio dell’intervista che sarà trasmessa su Canale 5 domani dalle 15,30. “Se riusciamo ad entrare in contatto con la parte interiore di noi stessi […]
di Redazione / 17.02.2012
Domani, sabato 18 febbraio 2012, va in onda un nuovo appuntamento di ‘Verissimo’ su Canale 5, nel quale la conduttrice Silvia Toffanin intervista l’attrice Sharon Stone. Di seguito vi proponiamo uno stralcio dell’intervista che sarà trasmessa su Canale 5 domani dalle 15,30.
“Se riusciamo ad entrare in contatto con la parte interiore di noi stessi e dare il meglio di quello che siamo, allora in quel momento tutti noi siamo bellissimi”.
In Italia per l’inaugurazione di una boutique milanese di gioielli, la splendida Sharon Stone, rispetto alla sua bellezza senza tempo, racconta:
“Diciamo che sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po’ intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più leggere e studiare”.
Impegnata in prima persona in un progetto umanitario in Africa, l’attrice americana racconta così la sua esperienza:
“Molto spesso i bambini in Africa non hanno acqua potabile da bere. Perfino le mamme che hanno appena partorito, non riescono a dare dell’acqua pulita ai loro piccoli. Ma – aggiunge – grazie a questo piccolo progetto umanitario, in un anno, in una zona dell’Uganda, moltissime persone sono riuscite a bere acqua pulita e questo è un grande successo”.
Infine, a Silvia Toffanin che le chiede cosa pensi dei social network, Sharon risponde:
“Non è un argomento che mi interessi molto. Però, dal punto di vista politico, lo trovo uno strumento spettacolare per poter avviare rivoluzioni pacifiche in paesi in cui c’è molta corruzione, come è successo ultimamente in Medio Oriente. Del resto, nella mia vita quotidiana trovo twitter e facebook un po’ una perdita di tempo. Abbiamo tante cose migliori da fare. Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci”.