

Vi ricordate della serie Baywatch? Lei era la protagonista, oggi è irriconoscibile
Era proprio lei la protagonista della serie Baywatch. Te la ricordi? Di seguito andremo a vedere che fine ha fatto oggi. Trovi tutti i dettagli qui di seguito.
di Morena Potere / 25.06.2023
Era proprio lei la protagonista di Baywatch. Occhi azzurri, capelli lunghi castani e un fisico da far invidia. L’iconico costume rosso poi l’accompagnava in ogni puntata. Yasmine Bleeth ha completamento segnato un’epoca. L’attrice interpretava la bagnina Caroline ed è impossibile dimenticarla.
Quel personaggio ha regalato tante emozioni con le varie avventure. Erano gli anni ’90 e la serie era ambientata in California ma principalmente al mare. Ma che fine ha fatto oggi la bagnina tanto famosa? Di seguito nel prossimo paragrafo vediamo come appare oggi e cosa fa. Tutto qui.
Ecco che fine ha fatto la protagonista della serie Baywatch
La vita di Yasmine Bleeth è completamente cambiata da quando ha preso parte a Baywatch. Dal 1993 al 1997 ha partecipato alle riprese. Nata a New York nel 1968 oggi è un ex modella e attrice nel 1989. Nonostante è americane ha anche origini francesi e algerine dalla parte della madre e origini russe e tedesche dalla parte del padre.
Ha perso la madre. Questa è venuta a mancare per un tumore. Tuttavia, nonostante la perdita della madre ha intrapreso la carriera da attrice. La serie di Baywatch le ha dato grande successo. Infatti, sono arrivate anche altre proposte lavorative la qualcosa non andò e decise di interrompere nel mondo del cinema.
La Bleeth infatti sarebbe caduta nell’alcol e nella droga. Questa dipendenza ha distrutto il suo sogno di diventare un affermata attrice. Nonostante andò presto in riabilitazione non riprese nel mondo del cinema. Nel 2002 si sposò con Paul Cerrito e i due pare che ancora oggi vivano in California.
Non si hanno molte notizie però su Yasmine ma recentemente, nel 2020, Page Six, sito di gossip ha pubblicato alcune sue foto. Questi hanno beccato l’ex attrice camminare con il suo cane per le strade della California. Sempre secondo questo sito la Bleeth sarebbe stata arrestata per droga. Condannata a due anni poi di libertà vigilata.
Baywatch: la trama della famosa serie
Come abbiamo detto Baywatch è una serie televisiva andata in onda per la prima volta nel 1989. Ben 11 stagioni ambientate in parte a Malibù, in California. Qui un gruppo di guardacoste vigilava sul benessere dei bagnanti. A guidarli Mitch Buchannon. Quest’ultimo si era trasferito con il figlio ed era il neo tenente dell’unità di salvataggio.
Tra le piccole e grandi avventure in acqua si incrociavano i destini dei protagonisti. Un episodio in media durava circa un’ora e in molti restavano incollati davanti agli schermi. Da donne a uomini ma soprattutto quest’ultimo che vedevano i corpi uscire dall’acqua in costume. Le scene poi sempre a rallentatore con la musica di sottofondo.
Nel 2017 è nato anche un film d’ispirazione alla serie TV. Il nome è il medesimo, Baywatch, e tra i protagonisti c’erano: Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario. Ancora oggi nonostante siano passati diversi anni c’è chi guarda ancora la serie TV.
Oggi è possibile farlo in streaming. Trovi la serie completa su Sky on demand e su Now. Se non l’hai mai vista puoi recupere e rivedere Yasmine Bleeth nell’interpretazione del suo ruolo.