Il video della canzone 'Mio Fratello' di Biagio Antonacci in anteprima su Rai1
Il video della canzone 'Mio Fratello' di Biagio Antonacci in anteprima su Rai1

Il video della canzone ‘Mio Fratello’ di Biagio Antonacci in anteprima su Rai1


Il video ufficiale del brano 'Mio Fratello' di Biagio Antonacci vede protagonisti Giuseppe e Rosario Fiorello con la regia di Gabriele Muccino.

Giovedì 5 aprile alle 20.35 su Rai1 va in onda il video integrale dell'ultima canzone di Biagio Antonacci, intitolata "Mio Fratello", che si avvale della partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello e della regia di Gabriele Muccino. E' la prima volta di Giuseppe e Rosario Fiorello insieme ospiti di una clip musicale.

"Mio Fratello" è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che sarà in rotazione da venerdì 6 aprile. Il brano è estratto dall'ultimo disco di inediti del cantautore, "Dediche e Manie", e contiene il feat con Mario Incudine ed è accompagnato da un video firmato da Gabriele Muccino.

Il video di "Mio Fratello" è un corto che racconta la storia di due fratelli che si ritrovano: un nuovo incontro e un nuovo inizio. I protagonisti del video, fratelli nel cast e nella realtà, parlano a tutti e per tutti quei fratelli e quelle sorelle che la vita ha portato a smarrirsi, a smettere di ricordarsi e di comunicarsi chi sono.

Il brano "Mio Fratello" viene descritto come una storia universale:

"la storia di una e mille famiglie, in cui un fratello si perde e l'altro resiste nell'attesa di vederlo tornare. Quando questo ritorna e bussa alla porta, la certezza del perdono è così forte da scacciare via il passato". Il brano è stato concepito per essere la metafora di una festa: "perché quando si perdona qualcuno è sempre un giorno felice che prelude al cambiamento e che elimina ogni dolore".

Appuntamento con la prima visione del video integrale di "Mio Fratello" di Biagio Antonacci Giovedì 5 aprile alle 20.35 su Rai1.

Impostazioni privacy