Benvenuti a Shining Vale: prima clip della serie con Courtney Cox su STARZPLAY
Benvenuti a Shining Vale: prima clip della serie con Courtney Cox su STARZPLAY Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Benvenuti a Shining Vale: prima clip della serie con Courtney Cox su STARZPLAY

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:21 |

Un primo sguardo ufficiale a Shining Vale, serie horror comedy su una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città a una casa in cui hanno avuto luogo fatti terribili. Da Marzo 2022 su STARZPLAY.

Il servizio streaming premium STARZPLAY ha condiviso questa clip che offre un primo sguardo a Shining Vale, serie horror comedy su una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città a una casa in cui hanno avuto luogo fatti terribili. 

Shining Vale è creata da Jeff Astrof (Trial & Error, Ground Floor) e da Sharon Horgan (Divorce, Catastrophe) con la candidata all'Emmy Award Courteney Cox (Friends, Cougar Town), il candidato Oscar e vincitore dell'Emmy Award Greg Kinnear (Qualcosa è cambiato, I Kennedy) e il premio Oscar Mira Sorvino (Hollywood, The Expecting). Nella serie presenti anche Gus Birney (Dickinson), Merrin Dungey (Big Little Lies, The Resident),  Dylan Gage (PEN15), con la partecipazione di Judith Light (Impeachment: American Crime Story) e Sherilyn Fenn (Twin Peaks). 

Disponibile in anteprima domenica 6 marzo 2022 in contemporanea con il debutto statunitense su STARZ, Shining Vale evede Courteney Cox anche come produttrice della serie prodotta da Warner Bros. Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.. Jeff Astrof è autore dell'episodio pilota, ispirato a una storia di Sharon Horgan & Jeff Astrof.