Blindspotting, Trailer della serie su STARZPLAY
Blindspotting, Trailer della serie su STARZPLAY Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Blindspotting, Trailer della serie su STARZPLAY

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:51 |

Il trailer ufficiale della serie comedy Blindspotting, da domenica 13 giugno 2021 su STARZPLAY.

Il trailer ufficiale della serie comedy STARZ Original Blindspotting, creata e prodotta da Rafael Casal (The Good Lord Bird - La storia di John Brown, Bad Education) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton), entrambi protagonisti, produttori e autori dell'omonimo film. Debutta in anteprima mondiale domenica 13 giugno su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone, nonché negli Stati Uniti e in Canada su tutte le piattaforme STARZ, dopo la presentazione in anteprima mondiale nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival venerdì 11 giugno.

La serie è incentrata sulla protagonista Ashley, che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles viene improvvisamente incarcerato. Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l'isteria e la comicità quando è costretta ad andare a vivere con la madre e la sorella di lui.

La serie Blindspotting è interpretata da Jasmine Cephas Jones (#freerayshawn) nel ruolo della protagonista Ashley; l'artista musicale Benjamin Turner nel ruolo di Earl, un ragazzo appena uscito di prigione che indossa un monitor alla caviglia; Candace Nicholas- Lippman (Good Trouble) nel ruolo di Janelle, una cara amica di Ashley appena rientrata dopo molti anni all'estero; Jaylen Barron (Free Reign) nel ruolo di Trish, la sorellastra di Miles; Atticus Woodward (Shameless) nel ruolo di Sean il figlio di Ashley e Miles; Helen Hunt (Innamorati pazzi) nel ruolo di Rainey, la madre di Miles che mette la famiglia al di sopra di ogni altra cosa; e Rafael Casal che ritorna nel ruolo di Miles, compagno di Ashley a 12 anni.