Daybreak, Trailer serie Netflix

Daybreak, Trailer serie Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:40 |

Trailer ufficiale della serie Daybreak, originale Netflix, con Matthew Broderick, Austin Crute, Colin Ford, disponibile dal 24 ottobre 2019. 

Il liceo non è la fine del mondo... fino a quando non lo è per davvero. In questa serie post-apocalittica e di genere, la città di Glendale, in California, è popolata da bande di predatori di atleti, giocatori e altre temibili tribù che combattono per sopravvivere sulla scia di un'esplosione nucleare... Seguendo un gruppo eclettico di sopravvissuti mentre navigano in questo mondo strano e infido, Daybreak è in parte una saga di samurai, in parte una accattivante storia di maturità e in parte una Battle Royale.

Daybreak presenta Matthew Broderick nel ruolo del preside della Glendale High School Michael Burr; Krysta Rodriguez come insegnante di biologia; Colin Ford nei panni dell'eroe principale e del 17enne Josh Wheeler; Sophie Simnett nel ruolo di Sam Dean, la ragazza più ammirata di Glendale High; Austin Crute nei panni del samurai contemplativo Wesley Fists; Alyvia Alyn Lind nel ruolo della geniale bambina instabile Angelica Green; Cody Kearsley nel ruolo di Turbo Bro Jock, il leader assetato di sangue degli atleti; Jeanté Godlock nel ruolo della tosta Mona Lisa; e Gregory Kasyan nel ruolo di Eli Cardashyan (non quel Kardashian).

I produttori esecutivi sono Aron Eli Coleite, Brad Peyton e Jeff Fierson.

Apri Box Commenti