Dear Edward, primo trailer
Dear Edward, primo trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Dear Edward, trailer serie su Apple TV+

Lingua: Originale | Durata: 00:02:20 |

Su Apple TV+ dal 3 Febbraio 2023 la serie 'Dear Edward' adattata dall'omonimo bestseller di Ann Napolitano. Racconta una storia sulla sopravvivenza, la resilienza, i legami tra le persone e la disamina di ciò che ci rende umani. 

Apple ha rilasciato questo primo trailer della serie Dear Edward da Apple Studios, scritta e diretta da Jason Katims, che è anche produttore esecutivo.  La serie, composta da 10 episodi, è adattata dall'omonimo bestseller di Ann Napolitano e racconta una storia emozionante, incoraggiante ed edificante sulla sopravvivenza, la resilienza, i legami tra le persone e la disamina di ciò che ci rende umani. Dear Edward è interpretata da un cast corale che comprende la candidata all'Emmy Connie Britton, la vincitrice del SAG Award Taylor Schilling e la new entry Colin O'Brien.

Dear Edward racconta la storia di Edward Adler (interpretato da Colin O'Brien), un ragazzino di 12 anni che sopravvive a un drammatico incidente aereo di cui restano vittime tutti gli altri passeggeri del volo, compresa la sua famiglia. Mentre Edward e altre persone in tutto il mondo colpite dalla tragedia cercano di dare un senso alla vita dopo l'incidente, si creano amicizie, nascono storie d'amore e si formano comunità inaspettate.

La serie Dear Edward ritrova Jason Katims e Connie Britton di nuovo insieme dopo la loro collaborazione nel film vincitore di un Emmy "Friday Night Lights"; a completare il cast, accanto a Schilling e O'Brien, ci sono Amy Forsyth, Eva Ariel Binder, Brittany S. Hall, Idris Debrand, Carter Hudson, Maxwell Jenkins, Jenna Qureshi, Audrey Corsa, Anna Uzele, Ivan Shaw e Dario Ladani Sanchez.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy